Il Pisa Siamo Noi

Prato – Ancona 0-1

Seconda sconfitta per il Prato di De Petrillo che, dopo essere caduto all’Arena, è stato battuto anche al Lungobisenzio per mano dell’Ancona di Cornacchini, oggi al suo debutto in campionato. Rete decisiva messa a segno da Mallus al 18′ del primo tempo; dopo il gol l’Ancona controlla la partita senza troppe difficoltà. Nella ripresa l’ingresso di Gabbianelli sembra dare più brio alla manovra dei lanieri, ma i pericoli per Lori sono comunque pochi. I padroni di casa recriminano per una rete annullata a Ghinassi dal guardalinee, dopo che l’arbitro, in un primo momento, aveva convalidato il gol. Buona la prima per l’Ancona che conquista i primi tre punti stagionali, il Prato, insieme alla Lupa Roma, è l’unica squadra, fra quelle che hanno giocato due partite, ad essere ancora a zero punti.

Il Tabellino

AC PRATO: Rossi, Grifoni, Benucci, Cavagna, Ghinassi, Ghidotti, Knudsen (39´st Corvesi), Gaiola (1´st Gabbianelli), Capello, Serrotti, Kouame (14´st Gomes).
A disposizione: Bardini, Boni, Cela, Benedetti, Ogunseye, Matteo, Formato.
Allenatore: Alessio De Petrillo.

US ANCONA 1905: Lori, Parodi, Pedrelli, Bambozzi (36´st Adamo), Konate, Mallus, Cazzola (17´st Radi), Paoli, Cognigni, Casiraghi, Lombardi (6´st Di Mariano).
A disposizione: Polizzi, Di Sabatino, Montagnoli, Sassano, Salciccia, Velocci, Bussi, Maiorano.
Allenatore: Giovanni Cornacchini.

MARCATORE: 18´pt Mallus.

ARBITRO: Aristide Capraro di Cassino.

ASSISTENTI: Davide Argentieri di Viterbo e Aristide Rabotti di Roma 2.

NOTE:condizioni meteorologiche: cielo coperto; pioggia e temporali; condizioni del terreno di gioco: pesante. Ammoniti: Cavagna 17´pt; Grifoni 23´st; Gaiola 29´st; Serrotti 7´st. (P); Pedrelli 32´pt; Lori 30´st; Paoli 44´st (A). Corner 3-4. Recupero 2´pt; 4´st. Spettatori: 817 per un incasso totale di 4.500 euro.

Tabellino tracco da acprato.it

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email