Il Pisa Siamo Noi

Pistoiese – Arezzo 1-1

Gara bloccata e poco emozionante dove trionfa la paura di perdere, piuttosto che la voglia di vincere; le poche e mozioni sono tutte concentrate nel finale con Betancourt che porta in vantaggio gli ospiti al 86′ e Di Bari che, quattro minuti più tardi, realizza la rete del pareggio e, probabilmente, salva anche la panchina di Alvini. 12 punti per la Pistoiese, attualmente terzultima, che non vince da 8 gare ed è fortemente contestata dal suo pubblico, nono pareggio per l’Arezzo, che è la squadra con più X del campionato, che si trova a 15 punti.

Pistoiese (3-5-1-1): Iannarilli; Pasini, Di Bari, Falasco; Mungo (dal 57′ Rovini), Petriccione, Damonte, Vassallo, Sammartino; Lo Sicco (dal 65′ Merini); Sinigaglia. A disposizione: Marchegiani, Lanini, Dondoni, Romiti, Proia, Niccolai. Allenatore: Massimiliano Alvini.

Arezzo (3-5-1-1): Baiocco; Milesi, Monaco, Pugliese (dal 81′ Ceria); Madrigali (dal 45′ Bentancourt), Gambadori, Brumat, Capece, Carlini; Tremolada; Cori. A disposizione: Rosti, De Martino, Masciangelo, Calabrese, Mariani, Ferrari. Allenatore: Eziolino Capuano.

Arbitro: sig. Sprezzola di Mestre.

Note: ammoniti Di Bari, Petriccione e Falasco (P); Ceria (A).

Marcatori: 86′ Bentancourt, 90′ Di Bari.

Tabellino tratto da pistoiasport.com

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email