Il Pisa Siamo Noi

Maceratese – Teramo 3-2

La quiete prima della tempesta è la definizione perfetta per la prima mezzora di gioco fra Maceratese e Teramo; poi, grazie ad un cross di D’Anna, Bonaiuto mette dentro la rete del 1 a 0 e la gara si infiamma. Al 42′ Bonaiuto sfrutta al meglio un clamoroso errore di Speranza e mette dentro la rete del 2 a 0; in avvio di secondo tempo Fioretti firma il 3 a 0. La Maceratese si siede e il Teramo si fa avanti: Moreo segna la rete del 3 a 1 al 71′ e Scipioni, al 80′, fa 3 a 2; a pochi attimi dalla fine Da Silva si vede respingere sulla linea da Fissore quella che sarebbe stata la rete del clamoroso 3 a 3. La Maceratese sale a 14 punti ed è la vera sorpresa di questo campionato, il Teramo è a 1.

MACERATESE (4-4-2): Forte; Imparato; Karkalis; Carotti; Fissore; Faisca; D’Anna (84′ Giuffrida); Foglia; Fioretti (74′ Lasicki); Kouko; Buonaiuto (84′ Orlando). A disposizione: Di Vincenzo; De Angelis; Altobelli; Sarr; Alimi; Ganci; Belkaid; Djibo; Massei. All. Bucchi.

TERAMO (3-5-2): Tonti; Scipioni; Perrotta; Cenciarelli (49′ Da Silva); Caidi (65′ Le Noci); Speranza; Calvano; Amadio; Moreo; Petrella; Cecchini (49′ D’Orazio).A disposizione: Narduzzo; Altobello; Brugaletta; Vitturini; Loreti; Di Paolantonio; Palma; Paolucci; Monni; All. Vivarini.

ARBITRO: Marco Piccinini di Forlì (assistenti Pierluigi Della Vecchia di Avellino e Alfonso Annunziata di Torre Annunziata).

RETI: 29′ e 42′ Buonaiuto; 47′ Fioretti; 70′ Moreo; 80′ Scipioni.

NOTE: ammoniti Caidi (15′); Calvano (17′). Angoli 0-5 . Recupero 0 e +5 .

Tabellino tartto da picchionews.it

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email