Il Pisa Siamo Noi

Lucchese – Siena 0-0

Agonismo e tanta grinta, questi i principali ingredienti del derby fra Lucchese e Siena che si è chiuso a reti inviolate, molto più interessante il secondo tempo che ha visto i rossoneri pericolosi ed incisivi e il Siena cercare di parare il colpo in qualche modo. Due espulsioni per il Siena, fra il 68′ e il 70′, hanno regalato un finale di gara che ha visto la Lucchese buttarsi avanti a testa bassa ma, grazie ad un po’ di fortuna, all’attento Montipò e all’imprecisione degli attaccanti rossoneri, la barca di Atzori è riuscita a portare la gara in porto. 4 punti per il Siena, 5 per la Lucchese di Baldini.

Il Tabellino

Lucchese: Di Masi, Benvenga, Ashong (1′ st Marchesi), Espeche, Mori (14′ st Maini), Mingazzini, Monacizzo (30′ st Vita), Nolé, Pozzebon, Fanucchi, Terrani. A disp. Ferrara, Lorenzini, Melli, Calcagni, Ballardini Rosseti, Sartore, Mengoni, Nottoli. A disp. Baldini.

Siena: Montipò, Celiento, Boron, Burrai (30′ st Masullo) , D’Ambrosio, Portanova, Avogadri, Bastoni, Libertazzi, Piredda (27′ st Sacilotto), Opiela (42′ st Yamga). A disp. Bindi, De Feo, Torelli, Paramatti, La Vista, Ficagna, Silvestri. All. Atzori,

Arbitro: Luciano di Lamezia Terme

Note: ammoniti Burrai, Mingazzini, Piredda, Pozzebon. Espulsi Boron e De Feo. angoli 7-0 per la Lucchese.

Tabellino tratto da gazzettalucchese.it

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email