Il Pisa Siamo Noi

L’Aquila – Pontedera 0-1

Seconda gara e prima vittoria stagionale per il Pontedera di Indiani che espugna il terreno de L’Aquila grazie ad una rete di Scappini realizzata dopo appena otto minuti di gioco. Primo tempo equilibrato, dopo il vantaggio granata, la squadra di Perrone prova a reagire sfiorando il pareggio, ma in un paio di circostanze avrebbe potuto subire anche il raddoppio. Nella ripresa i padroni di casa aumentano la pressione, ma la difesa di Indiani concede poco o niente e la gara si chiude con il risultato di 0 a 1.

Il Tabellino

L’AQUILA: Zandrini, Bigoni, Di Mercurio, Maccarrone, Anderson, Bensaja, Ceccarelli (29’st Mancini A.), De Francesco (33’st Stivaletta), De Sousa, Mancini M., Sandomenico (40’st Triarico). A disp: Savelloni, Sanni, Ligorio, Cosentini, Iannascoli, Milicevic, Palestini, Perna, Morra. All.: Carlo Perrone.

PONTEDERA: Cardelli, Gemignani A., Videtta, Della Latta, Polvani, Risaliti, Disanto, Pizza (22’st Gemignani D.), Scappini (22’st Gioè), Kabashi, Cesaretti (33’st Gavoci). A disp.: Citti, Cannoni, Della Corte, Giordani, Sane, Becuzzi. All.: Paolo Indiani.

ARBITRO: Andrea Capone (Palermo)

G.D.L.: Massimiliano Pancaldo Trifirò (Barcellona P.d.G.), Giuliano Parrella (Battipaglia)

MARCATORI: 7’pt Scappini

AMMONITI: 18’st Bensaja, 20’st Disanto, 34’st Gioè, 41’st Maccarrone

ESPULSI: 48’st Disanto
ANGOLI: 8 – 3
RECUPERO: 0’pt, 3’pt

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email