Il Pisa Siamo Noi

Arezzo – Prato 1-0

Un rigore di Capece dà punti e buonumore all’Arezzo e mette un solido puntello alla panchina di Capuano, ma andiamo con ordine…
Partono forte i granata che ci provano con Tremolada e Betancourt, al 20′ Grifoni atterra in area il numero 11 aretino, l’arbitro concede il rigore ed espelle il difensore dei lanieri; dal dischetto va Capece che non sbaglia. Risponde il Prato con Serroti, ma il suo tiro va fuori, l’Arezzo ci prova con una bella punizione di Tremolada che però trova sulla sua strada un Rossi in vena di voli plastici. Nella ripresa il Prato, molto più determinato, chiude i padroni di casa nella loro metà campo ma non riesce a trovare la via del gol ed arriva la terza sconfitta. 8 punti per l’Arezzo che sorpassa proprio il Prato fermo a 6.

AREZZO: Baiocco, Panariello, Carlini (dal 22′ st Masciangelo), Gambadori, Monac, Madrigali, Feola, Capece, Defendi (dal 38′ st Pugliese), Tremolada, Betancourt (dal 15′ st Cori)

Non Entrati: Rosti, De Martino, Ceria, Calabrese, Mariani, Ferrari, Bozzi, D’Abbrunzio, Iacuzio.

Allenatore: Ezio CAPUANO

PRATO: Rossi, Corvesi, Grifoni, Gaiola, Ghinassi T, Ghidotti, Knudsen Morten (dal 12′ st Chiricò), Serrotti, Gomes de Pina (dal 40′ st Kouame, Capello, Bendetti (dal 20′ pt Benucci).

Non Entrati: Bardini, Cela, Gabbianelli, Ogunseye, Boni.

Allenatore: Alessio De Petrillo

ARBITRO: Daniele PATERNA – Assistenti: RAGNACCI – GRANCI

Reti: 18′ pt Capece rig. (A)

Ammoniti: 37′ pt Gomes de Pina (P); 14′ st Ghidotti (P); 22′ st Tremolada (A); 26′ st Gaiola (P); 94′ Cori (A)

Tabellino tratto da arezzoweb.it

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email