Il Pisa Siamo Noi

Salernitana: Arrivano le Dimissioni di Sannino

sport salernitana logo logo

La notizia aveva iniziato a circolare in via ufficiosa già da ieri sera ed oggi, intorno all’ora di pranzo, ha avuto la sua ufficializzazione attraverso un breve comunicato stampa diramato dalla società Salernitana: Giuseppe Sannino ha rassegnato le sue dimissioni e, a meno di clamorosi ripensamenti, non siederà più sulla panchina dei granata. Alla base di questa decisione sembra esserci l’amore mai nato con la piazza campana e una squadra che fa fatica ad assimilare i dettami del Mister.

Di seguito riportiamo il comunicato della società:

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che in data odierna il Sig. Giuseppe Sannino ha rassegnato le dimissioni da allenatore della prima squadra. Nel ringraziarlo per le prestazioni offerte la Società augura al tecnico le migliori fortune professionali.

La seduta odierna di allenamento sarà diretta da Fulvio Fiorin.

Sannino si è congedato dall’ambiente granata con una lettera pubblicata dal sito ufficiale dei granata ussalenitana1919.it:

Con molto dispiacere, facendo un passo indietro, rassegno le mie dimissioni da allenatore della prima squadra al fine di assicurare serenità all’ambiente ed al fine di dare un segnale significativo di stima verso l’U.S. Salernitana ed i suoi encomiabili tifosi che si contraddistinguono per calore, per passione e per competenza.

Ringrazio i Presidenti ed il Direttore per avermi dato la possibilità di lavorare in questa prestigiosa Società.

Saluto con affetto i dirigenti, i collaboratori ed i calciatori che con grande professionalità si sono impegnati e battuti per la maglia che indossano.

Auguro alla squadra ed ai colori sociali i più ambìti traguardi che ampiamente meritano.

Con deferenza.

Giuseppe Sannino

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>