Il Pisa Siamo Noi

Sabato Domina L’ MVP

sabato

La votazione non è ancora chiusa ma Rocco Sabato si sta avviando ad essere eletto MVP di Perugia – Pisa. Restituito a l suo ruolo naturale, quello di terzino sinistro, da diverse giornate sta sfornando prestazioni di tutto riguardo.
Tempismo, esperienza, chiusure magistrali e in piede sinistro che molti centrocampisti vorrebbero avere. A Perugia fin dai primi minuti si è dimostrato importante e determinante, sua la chiusura su Nicco che avrebbe sicuramente battuto a rete da posizione molto favorevole.

Sempre in partita e sempre pronto, dopo il gol del 2 a 1 dei Grifoni ha immediatamente reagito e, soprattutto, capito che dalla sua parte c’era molto spazio e si è quindi proiettato subito in avanti. Il suo cross, ribattuto da Lebran, ha consentito a Capitan Ciccio di insaccare la rete del 2 a 2.
Se qualche volta in passato gli abbiamo dato dei votacci è perché eravamo sicuri che per le sue qualità poteva dare molto di più e ora siamo ben felici di poter constatare che non ci sbagliavamo, Rocco Sabato è un giocatore di categoria superiore e può fare la differenza, non solo in fase difensiva.

Sorry, there are no polls available at the moment.
Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>