Il Pisa Siamo Noi

Robur Siena – Pisa : La Probabile Formazione Dei Neroazzurri

Probabili Formazioni

Cerca riscatto in terra senese il Pisa dopo la sconfitta di Chiavari contro la Virtus Entella : al cospetto di una formazione in crisi di risultati i neroazzurri dovranno ritrovare quelle certezze evidenziate prima dello stop di domenica scorsa, nonostante qualche problemino di formazione che di certo non semplificherà la vita a mister D’Angelo.

Non saranno infatti della partita lo squalificato Liotti e capitan Moscardelli, ancora alle prese con qualche noia muscolare di troppo. Davanti a Gori potrebbero giocare Masi, Brignani ed un Meroni preferito a Buschiazzo sul centrosinistra della linea difensiva. A centrocampo potrebbe tornare dal primo minuto De Vitis – al netto delle condizioni fisiche troppo spesso non ottimali per quel che concerne il numero 30 neroazzurro – e per il resto potrebbero essere confermati quattro quinti della linea mediana vista a Chiavari : nella fattispecie Birindelli, Lisi, Gucher e Marin.

In attacco con ogni probabilità si vedranno ancora una volta Masucci e Marconi, con Cuppone e Cernigoi pronti a subentrare a gara in corso. Per un Pisa che potrebbe scendere in campo al “Franchi” di Siena con la formazione iniziale schematizzata dalla seguente grafica :

LINEUP111541546773369

 

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>