Il Pisa Siamo Noi

Raimondi: “Se la Squadra Continua Così Vedremo Presto L’Arena Piena”

raimondipagliari

Gabriel Raimondi domenica era presente all’Arena e anche lui ha potuto ammirare l’ottima prestazione fornita dai Nerazzurri contro la Nocerina. A fine gara è intervenuto ai microfoni di Pisachannel.tv. Ecco alcuni estratti delle sue dichiarazioni:

Ho visto Pisa – Nocerina insieme a Ciccio Favasuli e devo dire che la squadra mi ha fatto un’ottima impressione. Non  ricordo un Pisa tanto superiore agli avversari da anni, poi magari c’è chi sostiene, in questi casi, che l’altra squadra era un pochino sotto tono, ma bisogna comunque vincerle le partite. La linea difensiva si muove insieme e bene, scappano al momento giusto; quindi, se continuano così, sarà molto difficile per le altre squadre giocare contro il Pisa. L’Arena è sempre bella, poi, mi pare che quest’anno ci sia una maggiore affluenza rispetto agli inizi degli anni precedenti e se la squadra continua ad esprimere questo gioco e ad ottenere questi risultati vedremo presto lo stadio pieno. Anche se è un campionato un po’ strano credo che alla fine i valori verranno fuori, quindi, più punti mettiamo adesso fra noi e le favorite, come Lecce e Benevento, più difficile sarà per loro recuperare.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>