Il Pisa Siamo Noi

Pisa – Viterbese : La Probabile Formazione Dei Neroazzurri

Probabili Formazioni

Gara davvero importante quella che attende domani pomeriggio il Pisa quando all’Arena Garibaldi arriverà una Viterbese capolista a punteggio pieno, reduce da tre vittorie in altrettanti incontri disputati ; capitan Mannini e compagni sono ovviamente chiamati a centrare la prima vittoria in questo campionato, in modo da accorciare la distanza in classifica dal primo posto e da mettere a tacere le critiche che iniziano a serpeggiare all’interno della tifoseria neroazzurra.

Mister Gautieri ha tutto il gruppo a disposizione ad eccezione dell’infortunato Favale ; difficilmente l’ex tecnico della Ternana cambierà sistema di gioco preferendo invece insistere su quelle che sono state certezze in questo complicato avvio di stagione. Si va quindi verso la conferma del collaudato 4-3-3, un modulo che in corso d’opera può variare in un 4-3-2-1 come accaduto domenica scorsa a Monza, quando Masucci e Negro hanno accentrato la propria posizione sul terreno di gioco alle spalle di Eusepi.

I tre della linea offensiva dovrebbere essere dunque confermati nell’undici iniziale, come confermato in toto rispetto alle ultime due gare dovrebbe essere il reparto arretrato davanti alla porta difesa da Petkovic ; qualche novità potrebbe invece esserci a centrocampo, dove accanto a Gucher ed a Maltese potrebbe trovare una maglia da titolare De Vitis allo scopo di dare maggior corsa alla linea mediana neroazzurra. Izzillo e Di Quinzio potrebbero quindi inizialmente trovare posto in panchina per poi entrare a gara in corso a seconda delle esigenze tattiche richieste dalla partita.

Si va quindi verso un Pisa che potrebbe schierarsi secondo la seguente grafica :

LINEUP111505573332910

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>