Il Pisa Siamo Noi

Pisa Vicinissimo a Lupoli e Non Solo…

lupoli

banner ovale 610definitivo

L’incontro per definire il passaggio di Arturo Lupoli dal Frosinone al Pisa si sarebbe svolto al termine della gara fra l’Atalanta e i ciociari, l’attaccante bresciano, secondo alcune fonti, avrebbe firmato un quadriennale, secondo altre, un biennale; in ogni caso, l’annuncio ufficiale sembra imminente e domani Lupoli potrebbe già svolgere il primo allenamento agli ordini di Mr. Gattuso. Classe 1987, cresciuto nei vivai di Parma e Arsenal, Arturo Lupoli ha diviso la sua carriera fra Inghilterra e Italia: Derby County, Sheffield Utd, Norwich City e una presenza anche con la maglia dell’Arsenal, oltre Manica; Treviso, Ascoli, Grosseto, Varese e Frosinone, in Italia. Attaccante versatile che può giocare da prima o seconda punta o anche da esterno di un tridente d’attacco, non molto prolifico, 40 reti in 230 presenze.

Da giovane era considerato un predestinato, ma non è mai riuscito ad esprimere a pieno tutto il suo potenziale, adesso, a 28 anni, scende per la prima volta in una terza divisione e chissà che non possa essere un nuovo trampolino di lancio.

Secondo il portale tuttomercatoweb.com, i Nerazzurri di Lucchesi sarebbero vicini a chiudere anche l’ingaggio di Edgar Cani, attaccante albanese classe 1989, che nella scorsa settimana ha rescisso il suo contratto con il Catania. Nato in Albania, è arrivato in Italia sbarcando a Bari con la famiglia quando era ancora bambino, calcisticamente è cresciuto nel Pescara, 192 cm per 87 Kg, prima punta possente che sa calciare con entrambi i piedi, anche se preferisce il sinistro. In precedenza ha vestito le maglie di Pescara, Palermo, Ascoli, Padova, Piacenza, Modena, Polonia Varsavia, Catania, Carpi, Bari e Leeds, per un totale di 5 presenze in Serie A, 135  e 23 gol in B, 11 e 3 gol in C1, 31 presenze e 11 reti in Polonia, 4 presenze in Inghilterra in Seconda Divisione.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>