Il Pisa Siamo Noi

Pisa: Tomei Sarà il “Nuovo” DS

Logo Pisa sfondo nero

que viva mexico banner

Il direttore sportivo del Pisa sarà Pietro Tomei, anche per la stagione appena iniziata. L’incarico non è ancora ufficializzato ma di fatto il dirigente pisano lavora già a fianco di Fabrizio Lucchesi per la costruzione della nuova squadra.

La nomina sarà pubblicizzata dopo che il Pisa avrà risolto la posizione di Cerminara, assunto quale direttore organizzativo e in realtà ispiratore del mercato fino al passaggio di proprietà. La risoluzione del contratto con Cerminara non è il solo scoglio organizzativo che deve superare Lucchesi perché altri accordi sarebbero stati raggiunti prima del cambio alla presidenza, complicando dunque l’organigramma societario.

Tomei in questi ultimi due giorni ha già lavorato con Lucchesi per la costruzione della nuova squadra, in particolare per la cessione di alcuni giocatori che consentono di sbloccare la lista dei giocatori over. Lucchesi, che ieri era all’Atahotel di Milano per le ultime battute del calcio mercato (a meno che non ci sia uno slittamento) ha praticamente concluso per l’ingaggio di un paio di attaccanti, ma prima di depositare i contratti mancano alcuni passaggi, uno di questi è la rescissione del contratto di Andrea Caponi che ha rifiutato alcuni trasferimenti e in questo momento deve decidere se accettare il trasferimento al Tuttocuoio.

G.F.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

3 Comments

  1. lele

    30/08/2015 at 15:32

    crediamo in lucchesi? direi crediamo nel campo che tra poco parlerà ed è quello che conta.
    su tomei….mah?!?! lucchesi dovrebbe spiegare questa scelta visto che comanda lui ma ad oggi non sappiamo ancora i nomi dei finanziatori…..propria chiara la situazione del pisa….
    di sicuro il ds non ha mai portato bene se guardiamo i risultati però ogni 2/3 anni ritorna….che stranezze….
    su caponi non si capisce questo accanimento a cederlo, lo terrei visto che meriterebbe la sua occasione

  2. Riccardo

    29/08/2015 at 23:51

    Francamente non capisco il ritorno di tomei che con tutta la buona volontà non mi è parso mai avere idee chiare su come si fa una squadra vincente. Caponi andava tenuto ma sono solo mie idee. A breve parlerà il campo.

  3. ste

    29/08/2015 at 19:40

    Visto il comportamento di Tomei dopo il casino che è successo ( ad un certo punto è sparito) non mi sembra un grande personaggio. Per il resto faremo un grande campionato. Crediamo in Lucchesi,ha già dimostrato di essere un grande.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>