Il Pisa Siamo Noi

Pisa Spal – Momenti Neroazzurri

momenti1

CHE PECCATO!

Non ho potuto seguire la partita con la Spal perché all’estero, ma la sera, vedendo prima sul Televideo il 2-1 dei Nerazzurri e leggendo poi i commenti e le interviste, il mio primo pensiero è stato: che peccato! abbiamo buttato via il primo posto per qualche sfortunata o sciagurata partita, 5-6 punti in più erano possibili e saremmo stati noi, meritatamente alla pari o addirittura sopra la Spal.

Adesso, recuperare sugli Estensi almeno 6 punti in 5 partite la vedo dura, e di certo , Semplici & Co, faranno di tutto e di più per non dilapidare il gran campionato di testa di quest’anno e se sarà questa la conclusione finale, come pare oramai vicina al 99 per cento, tanto di cappello alla Spal e al suo allenatore.
Allora? Dovevano la nostra squadra e il nostro tecnico avere la convinzione di essere all’altezza un po’ prima, magari con la fortuna o l’intuizione di poter impiegare  specialmente da Gennaio in poi la formazione ideale, migliore, con ad esempio l’impiego di Peralta titolare ma per più tempo di gioco, beninteso secondo me.

Ma col senno facile del poi non si va da nessuna parte; ciò che conta è la realtà del momento che dice: avanti a pieno regime per non lasciare niente di intentato; i play-off ci attendono e speriamo che stavolta sia quella buona. Ma aspettiamo per il giudizio finale, in 5 partite potrebbe ancora succedere qualcosa, mai dire gatto…..come diceva il grande Trapattoni.

RDM

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

2 Comments

  1. rdm

    06/04/2016 at 09:12

    Anche così andrebbe di lusso, ma vuoi mettere andarci da primi direttamente ? ok, continuiamo il sogno, altrimenti vinciamo il mini torneo di riparazione e in B ci andiamo comunque.
    saluti

  2. Massimo

    05/04/2016 at 14:02

    Perchè 6 punti? Con 5 arriviamo a pari punti, con gli scontri diretti a favore… molto a favore!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>