Il Pisa Siamo Noi

Pisa – Pontedera : La Probabile Formazione Dei Neroazzurri

Probabili Formazioni

C’è il Pontedera a frapporsi fra il Pisa e la sesta vittoria consecutiva, fra i neroazzurri ed altri tre punti che metterebbero ulteriore pressione alle due di testa che martedì prossimo si sfideranno in un recupero che con ogni probabilità sarà davvero decisivo per le sorti di questo campionato ; dopo aver già superato per due volte i granata in questa stagione capitan Moscardelli e compagni sono chiamati a dare corpo al vecchio adagio che “non c’è due senza tre”.

Ad eccezione degli infortunati di lungo corso De Vitis, Liotti e Verna sono tutti a disposizione di mister D’Angelo, ancora indeciso su quale modulo schierare contro il collaudato 3-5-2 marchio di fabbrica di Ivan Maraia. Potrebbero rientrare i giocatori che hanno riposato sabato scorso ad Arzachena, per un Pisa che potrebbe tornare ad essere quello capace di dominare le ultime gare casalinghe.

E quindi, davanti a Gori, si potrebbe vedere una linea difensiva a quattro con Birindelli e Lisi sulle corsie laterali e Meroni e Benedetti a formare la coppia centrale ; sulla linea mediana confermato Gucher nel ruolo di play basso con Di Quinzio e Marin a fare le mezzali – e con quest’ultimo a fare il vice Verna nella zona di centrodestra del centrocampo neroazzurro.

In avanti potrebbe esserci spazio al dinamismo ed alla qualità di Minesso e di Masucci, che andrebbero a supportare un Marconi in stato di grazia nelle ultime settimane ; e con Pesenti e Moscardelli pronti a dare il proprio contributo a gara in corso. Per un Pisa che potrebbe affrontare il Pontedera con l’undici iniziale schematizzato nella grafica seguente :

LINEUP111555525395750

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>