Il Pisa Siamo Noi

Pisa – Perugia : La Probabile Formazione Dei Neroazzurri

Probabili Formazioni

TifoPisa_Logo

Partita da non fallire quella di domani per il Pisa che ospita un Perugia in crisi di risultati ed oltretutto orfano del proprio bomber principe Iemmello ; ci sono punti vitali da conquistare per togliersi dalla scomoda posizione di classifica attuale e c’è da tornare ad un vittoria fra le mura amiche che manca davvero da troppo tempo.

Nella conferenza stampa della vigilia mister D’Angelo non ha sciolto il dubbio circa il modulo che i neroazzurri adotteranno contro il Grifone : contro un avversario che con ogni probabilità si presenterà all’Arena Garibaldi con il 4-3-3 potrebbe essere ancora una volta accantonato il 3-5-2 per non mettere i difensori di casa nella condizione di dover affrontare pericolosi uno contro uno con gli attaccanti avversari.

Ipotizzando quindi il solito 4-3-1-2 visto da un bel pezzo a questa parte davanti a Gori si potrebbero vedere Birindelli e Lisi sulle corsie laterali e Caracciolo e De Vitis al centro della retroguardia, con Benedetti al quale potrebbe essere concesso un turno di riposo (martedì infatti si va a Crotone per il turno infrasettimanale …). A centrocampo probabile l’impiego di Marin come play basso davanti alla difesa, con Gucher e Pinato confermati nel ruolo di mezzali e con Siega che potrebbe agire da trequartista atipico con compiti difensivi nei confronti del talento scuola Atalanta Carraro.

In attacco potrebbe partire dall’inizio l’ex di turno Vido, affiancato da Masucci. Per un Pisa che quindi scenderebbe in campo per affrontare il Perugia con lo schieramento iniziale schematizzato nella grafica seguente :

77EC9FB8-1F59-4DCA-8034-18D26A929653

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>