Il Pisa Siamo Noi

Pisa Football College a Salerno: “L’Obiettivo è Creare Campioni di Vita”

pisa footbal college

autolavaggio

Seconda tappa del tour nazionale di presentazione del progetto Pisa Football College

A Salerno, grazie alla collaborazione della Polisportiva Nikè, sono stati tantissimi i ragazzi venuti a scoprire questa nuova idea di sport e cultura applicati al calcio: “L’obiettivo è creare campioni di vita – ha sottolineato nel suo intervento l’avvocato Vincenzo Taverniti, consigliere di amministrazione del club nerazzurro -. Il nostro progetto si rivolge ai ragazzi dagli 11 ai 18 anni e prevede innumerevoli discipline didattiche, sportive ed educative compresi allenamenti in lingua inglese. Aspetto fondamentale? Sport e calcio dovranno viaggiare di pari passo con lo studio”.

Anche a Salerno il Pisa Football College ha assegnato due borse di studio. Ad aggiudicarsele sono stati Claudio Malangone della Polisportiva Nikè e Pasquale Caffarelli dell’ Sc Gallozzi

Prossima tappa:

COSENZA: Lunedì 2 maggio 2016 ore 15:00
Sono iniziati gli eventi di presentazione del Football College, con selezioni sportive a cura di Alessandro Birindelli e selezioni culturali tramite un quiz test di cultura generale.

Se hai fra gli 11 e i 18 anni, non perdere questa opportunità! scopri tutte le info nella descrizione dell’evento.Per partecipare è necessario compilare i seguenti due moduli e consegnarli il giorno dell’evento:

– Liberatoria Genitore:
https://www.dropbox.com/s/271yl…/liberatoria%20genitore.pdf…

– Richiesta di Partecipazione:
https://www.dropbox.com/s/8…/richiesta%20partecipazione.pdf…

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>