Il Pisa Siamo Noi

Pisa – Cremonese : La Probabile Formazione Dei Neroazzurri

Probabili Formazioni

TifoPisa_Logo

Partita senza dubbio non semplice quella che attende il Pisa domani sera contro la Cremonese, squadra grande protagonista nel corso del calciomercato e che con ogni probabilità si giocherà fino alla fine la vittoria del campionato di serie B. Ma di certo la compagine neroazzurra e l’Arena Garibaldi sapranno farsi trovare pronti per questo importante appuntamento.

Mister D’Angelo – squalificato per un turno dal giudice sportivo dopo il cartellino rosso rimediato a Castellammare di Stabia, al suo posto in panchina ci sarà Riccardo Taddei – dovrà fare a meno dello squalificato Benedetti e degli infortunati Moscardelli e Liotti ; contro un avversario che solitamente si schiera con il 3-5-2 non è da escludere che i padroni di casa possano schierarsi a specchio adoperando quindi un modulo che è molto ben conosciuto da capitan Gucher e compagni.

Davanti a Gori potrebbero quindi esserci Aya, De Vitis ed un Meroni che appare favorito rispetto a Varnier che non gioca una partita ufficiale da moltissimo tempo ; sulle corsie laterali spazio a Belli a destra e Lisi a sinistra, con Gucher a fare il play basso davanti alla difesa e con Marin e Siega che potrebbero andare a fare le mezzali – anche se Verna, Minesso ed il recuperato Di Quinzio scalpitano per avere una maglia da titolare. In attacco tutto sembra portare alla conferma della coppia formata da Marconi e Masucci.

Per un Pisa che potrebbe affrontare la Cremonese con la formazione iniziale schematizzata nella grafica seguente :

E6F71442-418C-4D0D-B9A0-6CD76098AC63

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>