Il Pisa Siamo Noi

Pisa – Carrarese : La Probabile Formazione Dei Neroazzurri

Probabili Formazioni

Dopo il pareggio ottenuto in rimonta allo Stadio “dei Marmi” il Pisa è chiamato a chiudere la pratica Carrarese nel return match dell’Arena Garibaldi : i neroazzurri avranno a disposizione due risultati su tre per qualificarsi al turno successivo, ma guai a fare troppi calcoli al cospetto di una compagine che sette giorni fa è stata in grado di andare a vincere a Vercelli.

Tutti a disposizione di mister D’Angelo per questo impegno così importante, compreso Marconi che a Carrara non era andato neppure in panchina ; la sensazione è che non ci saranno troppi stravolgimenti rispetto all’undici iniziale visto tre giorni or sono e che ha avuto come protagonisti quei calciatori che dal punto di vista fisico in questo momento danno le maggiori garanzie.

Pertanto davanti a Gori spazio alla coppia centrale formata da Benedetti e Meroni, mentre sulle corsie laterali Lisi potrebbe tornare a fare il titolare sulla fascia mancina con Birindelli che tornerebbe così al proprio ruolo naturale di terzino destro. A centrocampo conferme in vista per Gucher, Di Quinzio e per un Marin che a Carrara è senza dubbio stato fra i più positivi.

Anche per quel che concerne il reparto offensivo tutto lascia pensare all’impiego di Minesso, Masucci e Pesenti, con gli ultimi due che sono stati gli autori dei goal che hanno permesso ai neroazzurri di allungare a diciotto la serie di risultati utili consecutivi in questo 2019. Con ovviamente tutti gli altri pronti a dare una consistente mano a gara in corso, come è sempre accaduto nel corso della stagione.

Per un Pisa che potrebbe affrontare la Carrarese con l’undici iniziale schematizzato nella grafica seguente :

LINEUP111558480109824

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>