Il Pisa Siamo Noi

Pisa – Carrarese : La Probabile Formazione Dei Gialloazzurri

carrarese 800x600

Dopo il pareggio conseguito domenica scorsa fra le mura amiche la Carrarese arriva all’Arena Garibaldi con un solo risultato a disposizione – la vittoria, ovviamente – per proseguire la propria avventura in questi play off ; praticamente la stessa situazione della scorsa settimana, quando i gialloazzurri andarono ad espugnare il “Piola” di Vercelli dopo essere stati in posizione di svantaggio per ottanta e più minuti di gioco.

Mister Silvio Baldini dovrà però fare a meno degli squalificati Giacomo Ricci e Scaglia – praticamente i due terzini sinistri che si sono alternati nel corso della stagione – oltre che dell’indisponibile Agyei, con Foresta e Caccavallo ancora lontani dalla forma migliore e difficilmente abili ed arruolabili dal primo minuto. In più per la Carrarese quella di questa sera è la quarta partita disputata in dieci giorni, fattore che il tecnico originario di Massa dovrà tenere in debita considerazione.

Difficile comunque non vedere il collaudato 4-2-3-1 che è stato il modulo di riferimento per l’intero campionato. In difesa dovrebbe rientrare dal primo minuto un Murolo che difficilmente sarà al top della condizione fisica, con Karkalis che potrebbe scalare sull’out di sinistra per sostituire i compagni indisponibili ; a centrocampo invece difficile non vedere Varone, con Cardoselli che potrebbe essere schierato dall’inizio al posto di Rosaia.

Per quel che concerne il reparto avanzato dovrebbero essere ancora una volta Valente e Bentivegna a presidiare le corsie laterali, con Biasci in posizione centrale e Maccarone a fare il riferimento offensivo ; ed ovviamente con Tavano e Caccavallo pronti ad entrare a partita in corso per determinare le sorti della contesa con le proprie giocate e la propria esperienza. Per una Carrarese che potrebbe affrontare il Pisa con la formazione iniziale schematizzata nella grafica seguente :

LINEUP111558479995032

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>