Il Pisa Siamo Noi

Pescara – Pisa : La Probabile Formazione Dei Neroazzurri

Probabili Formazioni

TifoPisa_Logo

Trasferta non semplice quella che attende il Pisa domani pomeriggio in terra abruzzese, contro un Pescara dal rendimento finora altalenante ma che se indovina la partita può asserte avversario davvero temibile, come ben dimostra il 4 a 0 rifilato alla capolista Benevento una settimana fa.

Oltretutto si tratta del terzo impegno in una settimana per i neroazzurri, quindi non è da escludere che mister D’Angelo possa operare delle variazioni nella formazione iniziale in base a quelle che sono le condizioni fisiche dei suoi uomini. Niente conferenza stampa della vigila per il tecnico originario proprio di Pescara, quindi è ancora più difficile ipotizzare con relativa certezza l’undici che affronterà il Delfino allo stadio “Adriatico”.

Contro un avversario schierato con il 4-3-2-1 (ovvero lo stesso modulo tattico adoperato dal Perugia qualche settimana fa) non è da escludere la riconferma in casa neroazzurra del 4-3-1-2 visto martedì sera contro la Salernitana, soprattutto per quel che concerne la linea difensiva. Pertanto davanti a Gori potrebbero essere scelti – da destra a sinistra – Belli, Ingrosso, Benedetti e Lisi ovvero la retroguardia che ha concesso davvero poco agli attaccanti della Salernitana.

A centrocampo potrebbe tornare dall’inizio Gucher con De Vitis inizialmente in panchina ; probabile la conferma per Di Quinzio sul centrosinistra mentre dalla parte opposta potrebbe toccare a Marin dare un po’ di riposo a Verna. Come trequartista invece probabile rivedere Siega, che oltretutto andrebbe a fare con Palmiero quello fatto nel turno infrasettimanale nei confronti di Di Tacchio.

In avanti Masucci favorito su Fabbro per una maglia da titolare, con il capocannoniere della squadra Marconi confermato come riferimento offensivo. Per un Pisa che potrebbe scendere in campo contro il Pescara con la formazione iniziale schematizzata nella grafica seguente :

2FD2E750-B5B4-4111-8E80-F5AC19DE1A4B

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>