Il Pisa Siamo Noi

Parma Pisa : Gli Highlights Audio Del Match !

IMG_20180812_211001-2976x2232

Grazie alla collaborazione professionale con Punto Radio, da questa stagione su questo portale ogni settimana potrete trovare gli highlights audio delle partite del Pisa SC, il racconto delle gesta di capitan Moscardelli e compagni nelle voci di Massimo Corsini, Paolo Sardelli, Giuseppe Grigò e Gabriele Bianchi.

E dopo Triestina e Cremonese anche il Parma deve cedere il passo ai neroazzurri, al termine di un match davvero ben giocato da capitan Moscardelli e compagni : potrete riascoltare il gran goal di Zammarini e tutte quelle occasioni che il Pisa ha collezionato per poter anche raddoppiare, prima che il palo salvasse la porta difesa da Campani a pochi minuti dal triplice fischio del direttore di gara. Buon ascolto !

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

2 Comments

  1. paolopisanoaroma

    18/08/2018 at 23:29

    ecco qui per chi non vuole morire senza aver visto il gol di zammarini. è su Internet dal giorno dopo, credo…

    https://www.rainews.it/tgr/toscana/video/2018/08/tos-parma-pisa-coppa-italia-2d7446a6-faff-4f48-99d1-bbb727b34dad.html

  2. Claudio

    15/08/2018 at 15:15

    SIAMO NEL 2018 E NONOSTANTE LA TECNOLOGIA CHE OGNI GIORNO FA PASSI DA GIGANTE, NON SIAMO IN GRADO DI TRASMETTERE GLI HILIGHTS VIDEO DI PARMA PISA CIOÈ IL PARMA CHE È SQUADRA DI SERIE A CONTRO IL PISA. LA MIA NON È UNA CRITICA RIVOLTA A “IL PISA SIAMO NOI” CI MANCHEREBBE MA È UNA CRITICA RIVOLTA A TUTTO IL SISTEMA MEDIATICO, CHI NON ERA PRESENTE AL TARDINI NON VEDRÀ MAI IL GOAL DI ZAMMARINI E NEMMENO LE AZIONI PIÙ IMPORTANTI……..TUTTO CIÒ È DI UNA TRISTEZZA ASSOLUTA! L UNICA COSA CHE CI RIMANE E ASCOLTARE GLI HILIGHTS (NON SO SE È SCRITTO BENE MA NON ME NE FREGA NIENTE) VIA RADIO COME USAVA AL TEMPO DI MUSSOLINI DOVE GLI ITALIANI SI EMOZIONAVANO DINNANZI AD EVENTI SPORTIVI CHE NON VEDEVANO MA CHE ASCOLTAVANO……NON CI POSSO CREDERE …..SU YOU TUBE NON C È NIENTE, LA RAI NON PERVENUTA, MEDIASET NON SE NE PARLA NEMMENO, SPERO SOLO IN 50 CANALE CHE ABBIA DA PROPORCI QUALCOSA SENNÒ PACE, VORRÀ DIRE CHE SI VIVRÀ LO STESSO ANCHE SENZA AVER VISTO IL GOAL DI ZAMMARINI.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>