Il Pisa Siamo Noi

Parma Chiama Arma e Lisuzzo

mercato

iriparobanner610

La società deve ancora ottenere l’affiliazione alla FIGC, non c’è ancora un logo (lo sceglieranno i tifosi) e non c’è una sede, ma a Parma si fa sul serio per poter ripartire al meglio. Scala e i suoi uomini stanno decisamente cercando di chiudere due operazioni con il Pisa, quella riguardante Rachid Arma e quella riguardante Andrea Lisuzzo, due giocatori sicuramente in uscita a causa dei loro stipendi, considerati troppo esosi. Lunedì c’è stato un primo contatto fra le due società, Arma era praticamente già ceduto alla Reggiana, ma le non convincenti condizioni fisiche della contropartita, l’attaccante Davide Sinigaglia, hanno fatto arenare la trattativa, da qui l’inserimento del Parma.

Le due trattative difficilmente andranno in porto, il massimo salariale per un giocatore di Serie D è 33mila Euro, cifra troppo lontana da l’attuale stipendio dei due giocatori.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>