Il Pisa Siamo Noi

Paolo Rozzio:”Domenica a Salerno la gara più difficile di fine campionato”

rozzio-allo-stacco

Pisa –  Grande soddisfazione per Paolo Rozzio ed la sua seconda rete in campionato ma soprattutto per la buonissima prestazione della squadra nella gara di domanica scorsa contro il Prato:”E’ stata una bellissima soffisfazione anche perchè è stata bella la punizione calciata da Giovinco intercettata da Aiman Napoli e a me non è restato altro che anticipare il difensore e mettere la palla in rete. Ma a parte la mia realizzazione sono contento per la prestazione del gruppo e per il bel gioco fatto che ci ha consentito di portare a casa una bella vittoria.”

E il difensore nerazzurro è anche molto soddisfatto del nuovo Mister che ha trasmesso in breve tempo serenità al gruppo: “Il Mister ci ha trasmesso tranquillità e la giusta serenità quella di cui effettivamente avevamo bisogno. E’ un tecnico molto preparato e ben disposto con tutti noi e se seguiamo le sue direttive possiamo fare sempre meglio.

Facendo riferimento alla gara di domenica prossima a Salerno il difensore Rozzio ammette: “Domenica sarà la gara più difficile tra le rimanenti, perchè la gara contro il Lecce sarà giocata in casa dove il nostro pubblico ci darà una mano. A Salerno sappiamo tutti che la tifoseria è molto calda e presente, trattandosi di una delle piazza più importanti della categoria e non sarà facile sebbene sono cero che se l’affronteremo con la stessa carica di domenica prossima possiamo fare risultato anche in terra campana. Fisicamente stiamo bene e c’è molta fiducia di riuscire a centrare il nostro obiettivo stagionale che resta il piazzamento ai play-off. Contro la Salernitana avremo degli spazi utili per le ripartenze ma dovremo cercare anche di essere bravi a fare il nostro gioco e non farsi intimorire dagli avversari, come purtroppo è accaduto a Grosseto.”

Guardando più in generale alla classifica anche delle nostre avversarie questo il commento al girone da parte di Rozzio: “Dobbiamo cercare nelle tre partite che restano cercare di fare magior punti possibili perchè vedo molto agguerrita la Salernitana ma lo stesso Grosseto che ha dimostrato di essere buona squadra. In vetta alla classifica i tre punti du dustanza tra Frosinone e Perugia sono pochissimi alla luce del fatto che il Frosinone deve ancora riposare, sebbene sia la squadra che mi ha impressionato di più in tutti i reparti.”

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

2 Comments

  1. ilaria

    03/04/2014 at 20:58

    Dai noi tifosi pisani si vedrà la partita del PISA CHE STRACCIA IL SALERNO FORZA PISA

  2. jonathan

    03/04/2014 at 12:44

    Dai ragazzi siamo i piu’ forti non ce n’ è per nessuno!ci vuole gruppo,serenità,cattiveria allo stesso tempo e voglia di fare…fateci sognare!noi siamo con voi sempre!CEP

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>