Il Pisa Siamo Noi

Nuovo Sondaggio – Stadio Si ? Stadio No ?

Pisa Stadium

L’A.C. Pisa 1909 sembra fare sul serio !  Dopo il progetto Cittadellla dello Sport , praticamente al via, la Società Nerazzurra punta a realizzare anche il fantomatico stadio, un progetto che fa parlare da anni e questa volta sembra arrivato al momento di mettere nero su bianco.

La notizia dell’incontro in comune tra Società e Amministrazione, ha riaperto la discussione tra Stadio Si e Stadio No. Con la costruzione del nuovo impianto polifunzionale a Ospedaletto, ci sarà la conseguente demolizione dell’Arena Garibaldi . Per questo torniamo a chiedervi se siete favorevoli o meno alla costruzione del nuovo Pisa Stadium .

Votate ! Votate ! Votate !

MVP: Scegli il Migliore in Campo di Rimini - Pisa

View Results

Loading ... Loading ...
Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

21 Comments

  1. debora gasperini

    12/01/2012 at 23:08

    faccendo un nuovo stadio a ospedaletto pi si dovrebbe fare una nuova circolazione mezzi di straspoto e una metropolitana leggera ma il comune di pisa a soldi da spendere e fra quanti anni sara pronto ciao
    debora 73 pisa.

  2. Luca

    12/01/2012 at 21:25

    Si ad uno stadio nuovo, moderno, e più comodo.. ma ad un solo anello e più capiente dei 18mila di cui hanno parlato..

  3. Daniele

    09/01/2012 at 19:39

    la realizzazione di un nuovo stadio vuol dire anche un progetto serio e duraturo
    anche per la squadra come del resto lo vuol dire la realizzazione di casa pisa
    quindi io sono sono contentissimo se questo avverra’ anche se alla mitica arena garibaldi sono affezionato sin da quando non esisteva ancora la curva sud ma tutto cambia tutto si evolve basta che sia sempre in meglio

    FORZA PISA SEMPRE

  4. dalla curva

    07/01/2012 at 12:43

    la tessera del tifoso e’ un aberrazione quasi tuttev le tifoserie non lo sono e genova nelle due sono tra le piu’ attive antitessera quindi? noi che siamo una grande tifoseria , uscente da un tragico fallimento, come giusto non siamo tesserati sperando che venga prima o poi a decadere, il tifo e il sostegno della nord sono la linfa vitale del futuro del pisa logicamente con tutta l’arena, quindi in questi momenti difficili stare uniti e dare sostegno al pisa a chi sostiene e’ importante , pochi discorsi e fare quadrato, i discorsibni insipidi sono fori luogo, forza curva nord chi non capisce le cose poi si ritrovera’ da solo allo stadio con la curva vota, quindi forza e coraggio.
    sul discorso stadio se nel futuro ci puo essee la possiboilita’ di un nuovo stadio, sarebbe auspicabile non nel deserto e con caratteristiche ovviamente per i tifosi, e non uno stadio da tesserati, la nostra mitica arena con tutti i suoi disagi ci fa vedere la torre come sfondo, ecco .. proprio passare al puzzo dell’incenerutore non che sia un sogno.. fosse stata la nostra arena 850 metri spostata verso il pargheggio scambiatore sarebbe stata ristrutturata li’ e non fatta nuova, staremo a vedere, ma in questi momenti difficili, bisogna stare uniti per il bene del pisa e del tifo pisano.
    forza alla curva nord e a tutti.

  5. Daniele

    06/01/2012 at 11:14

    X Davide ….Con la contentezza del Viminale, e di chi il decreto l’ha sostenuto, fatto e difeso..complimenti..!!!! Dagli scioperi ci perdono TUTTI tranne quelli che volete combattere…complimenti due volte…Riflettete gente!!!! I Genoani l’hanno capito…o adesso nemmeno loro sono da rispettare?!?

  6. Alex

    04/01/2012 at 23:28

    Piena fiducia al nostro grande presidente (forza pisa sempre al tuo fianco)

  7. carlo

    04/01/2012 at 22:50

    La Curva Nord è encomiabile x il tifo e le iniziative umanitarie che organizza. Deve però anche rendersi conto che non rappresenta la maggioranza dei tifosi che sono liberi di pensare diversamente e anzichè paventare scioperi che non servono a niente e dannegiano solo la squadra, essere un po’ più democratica

  8. DAVIDE

    04/01/2012 at 19:15

    X LUMIPE: HAI PAURA DI BAGNARTI CHE LO VOI COPERTO LO STADIO?????NON TI PREOCCUPARE CHE TESSERA E NON TESSERA LA CURVA NORD FINIRA’ SCIOPERI E SILENZI TEMPORANEI PER CHIUDERE PER SEMPRE….CON LA CONTENTEZZA DI TANTI..BUON TEATRO,,,,,DAVIDE

  9. carlo

    04/01/2012 at 17:48

    Sarebbe un sogno che arricchirebbe di fascino una città che anche con lo spostamento dell’ospedale sta cambiando volto (in meglio). Non sono nemmeno contrario alla demolizione della mitica arena in luogo della costruzione di palazzi di pregio, daltra parte la costruzuone dello stadio in qualche modo i privati la dovranno finanziare. Basta alle battaglie ideologiche e cerchiamo di volere tutti bene al Pisa e a Pisa. Lo dice una persona che purtoppo non ci abita più ma che seguo con nostalgia. X l’Arena propongo un apposita sezione nel costruendo museo all’interno della cittadella dello sport.

  10. Nico

    04/01/2012 at 17:16

    Non mi sembra la priorità della società.e poi lo stadio novo cosa porta in più.forse le prime partite ci va più gente ma poi passata l’euforia iniziale allo stadio andranno quelli che ci sono sempre andati.
    il mio non è un NO a priori però mi dispiacerebbe se buttassero giù il catino dell’arena garibaldi…..

  11. Rik

    04/01/2012 at 17:02

    Cambiare e fare un nuovo stadio non vuol dire dimenticare

  12. Pino

    04/01/2012 at 16:37

    Ma credete davvero nelle favole!
    Senza lilleri non si lallera!

  13. matteo

    04/01/2012 at 14:48

    solo un grande siiiiiiiiiiiii

  14. lazze85

    04/01/2012 at 14:03

    sarebbe un sogno avere uno stadio nuovo!.. ok la storia dell’arena, ma la storia è storia, basta con questi stadi che non vorrebbero nemmeno in Africa.. evolviamoci un pò! come si fa a dire di voler continuare con uno stadio che regge l’anima cn i denti? ragazzi, uscite dall’Italia e rendetevi conto che solo noi abbiamo “stadi” vecchi di minimo 50 anni!

  15. lumipe

    04/01/2012 at 13:43

    Rimango sconcertato da certe prese di posizione dei gruppi della nord…
    E’ una vita che vado all’Arena ma al di là dell’affetto non capisco come non si possa desiderare una struttura nuova, magari coperta, in una posizione più comoda per la città e nella quale il nostro tifo possa essere ancora più vicino ai ragazzi (senza pista). Spero lo facciano e nel più breve tempo possibile.
    Altra cosa che non capisco, perdonatemi, è la tipologia di protesta adottata contro la tessera del tifoso: silenzio dei cori durante la partita o mancata sottoscrizione degli abbonamenti. In questo modo dal Viminale non ci ascolta nessuno ed a rimetterci ancora una volta sono solo i nostri colori. Spero di sbagliarmi.

  16. tiziano

    04/01/2012 at 11:44

    Non dimentichiamoci che il disagio degli abitanti di Porta a Lucca è dovuto ai tornelli e le cancellate della legge Pisanu,altrimenti negli anni 80 abbiamo ospitato il Napoli di Maradona,la Juve di Platini ecc…senza grossi problemi.Probabilmente c’è anche il fatto che la gente oggi non sopporta più niente.Abbattere l’Arena è quasi come abbattere il Duomo e la Torre.

  17. Savio

    04/01/2012 at 11:06

    E doveva esse’ gia’ fatto altro che sondaggio!!! Per quanto abbia ricordi stupendi dell’Arena fuori e dentro, bisogna andare avanti. Venisse poi anco quarche beduino der petrolio a butta’ du uaini un mi dispiacerebbe. OLD SCONVOLTS E SEMPRE FORZA PISA !!!

  18. letizia

    04/01/2012 at 09:50

    LA PRIORITA’ E’ FARE UNA SQUADRA CHE CI RIPORTI IN ALTO, IN UNA SERIE CHE CI COMPETE E CHE ONORA LA NOSTRA CITTA!!!!!!!!!! POI SI PUO’ PENSARE ALLO STADIO, MINIMO PRIMA DI SPENDERE I SOLDI IN UN NUOVO IMPIANTO DOBBIAMO ESSERE IN B!!!!!

  19. mancio70

    04/01/2012 at 00:40

    credo che non ci sia nemmeno bisogno di parlarne….. il mondo si evolve continuamente e con esso le città….. Purtroppo abbiamo l’abitudine di guardare sempre indietro e mai avanti, ci sono città (vedi Parigi, Londra) che addirittura costruiscono nuovi monumenti che i nostri nipoti ammireranno a boccca aperta in un prossimo futuro …Anch’io sono affezionato alla vecchia arena ma analizzando oggettivamente la situazione in questo momento è un pugno in un occhio in mezzo alla città anche la condizione fatiscente i cui è….
    Se c’è qualcuno che ci mette i soldi subito lo stadio nuovo e recupero, per la città, dell’area della vecchia arena, magari con un parco un museo ed un memoriale a ricordo dell’arena stessa e della storia del Pisa

  20. tiziano

    03/01/2012 at 23:27

    Ok lo stadio nuovo ma lasciare l’Arena con quello che rappresenta in mano a dei [moderato] palazzinari che hanno costruito devastando la nostra bella città per costruire delle case che non servono ad un c…o se non a far investire soldi ad altri [moderato] capitalisti è veramente troppo.L’Arena deve rimanere ad ospitare calcio giovanile,atletica,concerti come la storica Arena Federighi…Fa specie che in una città di cultura come era Pisa non si capisca una sega così,meno male che siete compagni…ma una sega.

  21. paolo

    03/01/2012 at 22:21

    lasciamo stare il sentimentalismo ora è il momento di guardare avanti,l’arena è l’arena ma lo stadio nuovo porta nuova grinta sia a pisa che ai pisani sensa parlare del disagio che devono sopportare i residenti di porta a lucca,ora è il momento giusto per il nuovo stadio…..FORSA PISA

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>