Il Pisa Siamo Noi

News di Mercato: Chiodi Pesca in Inghilterra, 4 Arrivi per il Siena

mercato

iriparobanner610

Il Lecce ha acquisito il diritto alle prestazioni sportive del difensore Nicolò Gigli (classe 1996), proveniente dalla Fiorentina, con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto a favore della società viola.

Il Foggia Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Davide Lodesani, attaccante nato a Pavullo nel Frignano(Mo) il 04/05/95. Lodesani è cresciuto nel settore giovanile del Sassuolo fino ad arrivare a sfiorare l’esordio in prima squadra. Lo scorso anno ha giocato alla Virtus Castelfranco nel campionato di Serie D per poi rientrare, nella seconda parte della stagione, al Sassuolo. Lodesani, che si allena agli ordini di De Zerbi sin dai giorni del raduno a Foggia, ha firmato con la società rossonera un contratto triennale.

La Pistoiese ha formalizzato tutti gli adempimenti necessari per assicurarsi le prestazioni sportive del centrocampista Domenico Mungo (classe 1993) che ritorna così in maglia orange firmando un contratto biennale.

La Società Robur Siena comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Luigi Silvestri e di Daniele Guglielmi. Silvestri, difensore classe 1993, è cresciuto nel settore giovanile del Palermo; dopo aver militato nella Salernitana e nel Campobasso, ha disputato le ultime due stagioni a Messina dove ha collezionato 52 presenze. Daniele Guglielmi, difensore classe 1998, nonostante la giovanissima età vanta già 8 presenze nel Barletta dove ha giocato l’ultima stagione. E’ un investimento della Società che alla giovane promessa del calcio ha fatto sottoscrivere un contratto triennale. Francis Boateng difensore di fascia destra, ex Inter ed Hellas Verona, è da oggi in prova nel ritiro di Castel del Piano. Classe 1996 ha doppio passaporto : italiano e ghanese; Inoltre, sempre in prova, Felipe Curcio centrocampista brasiliano di 22 anni.

L’AQUILA CALCIO 1927 ha acquistato a titolo definitivo il giocatore inglese Myles Anderson, classe 1990. Il giocatore, un centrale difensivo, proviene dal Chievo Verona. Anderson, assistito dal dottor Duccio Migliorino, sara’ gia’ da oggi a disposizione di mister Carlo Perrone nel ritiro di Colledimezzo. Stamane la firma del giocatore nella sede operativa dell’Aquila Calcio nel complesso alla presenza del Presidente rossoblu’ Corrado Chiodi.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>