Il Pisa Siamo Noi

Momenti Nerazzurri

Ho Letto sul Sito “Pisanews” le dichiarazioni del Presidente del Bari, Vincenzo Matarrese, che spera di vincere in quel di Pisa di modo che la fuga della sua squadra sarebbe definitivamente consolidata.

Ma dico, scherziamo, noi le Grandi le abbiamo rimandate a casa con tre palloni nel sacco, che sarebbero poi tre punti! Con le diciamo Grandi, abbiamo sempre fatto bottino pieno ed appunto ci manca proprio il BARI!  Non c’è tre senza quattro, ho coniato un nuovo detto! Eccome che se la meriterebbero anche loro una sconfitta ! Ma che lavoro è questo, vincono dappertutto : Un c’è più religione, un’esiste! Poi, se lo Zar dovesse giocare anziché tornare in Patria, faremo in modo di farlo star bravo , a cuccia…, come abbiamo fatto con il Parma.

Io mi permetto di scherzare per sdrammatizzare un po’, penso di poterlo fare, anche perché credo che non dobbiamo poi, affliggerci più di tanto: Se non va quest’ anno, di certo andrà il prossimo e allora potremmo vederne delle belle.

Cari saluti ai tifosi come sempre.

Roberto D.M

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>