Il Pisa Siamo Noi

Mister D’Angelo : Il Crotone Vale Più Della Posizione In Classifica

Conf

TifoPisa_Logo

Torna il campionato di serie B dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali ed alla vigilia della trasferta di Crotone torna a parlare mister Luca D’Angelo in una conferenza raccolta dall’ufficio stampa della società neroazzurra ; contro una squadra appena retrocessa dalla massima serie ed ancora a secco di vittorie il Pisa vuole continuare la propria marcia in vetta alla classifica. Conferenza Stampa Luca D’Angelo.

Riportiamo di seguito gli estratti salienti delle dichiarazioni del tecnico abruzzese.

Siamo felicissimi per la notizia che il nostro capitano è diventato padre, li facciamo tutti i più sentiti auguri ed abbiamo deciso di lasciarlo libero di stare in famiglia, che oltretutto è in Austria e quindi molto lontana da noi.

La squadra sta bene, i nazionali sono a disposizione e decideremo se schierarli dall’inizio oppure a partite in corso in base a quelle che sono le loro condizioni. Quaini fra una decina di giorni tornerà in gruppo, per Berra e Siega invece c’è da aspettare ancora un po’.

Domani sarà una partita molto difficile come lo sono tutte in questo campionato, il Crotone avrebbe meritato una classifica diversa per quello che ho visto, spesso ha giocato molto bene ma ha raccolto molto meno di quanto avrebbe meritato e per questo il coefficiente di difficoltà del match di domani sarà assai elevata.

La squadra sta bene dal punto di vista mentale, ma poi  tutte le partite vanno giocate al massimo delle proprie possibilità : quando fischia l’arbitro tutti i discorsi si azzerano e c’è da fare il massimo per vincere ed essere migliori degli avversari.

È gratificante per noi avere così tanti tifosi a Crotone, speriamo di poter dar loro una grande gioia ; ed è una notizia splendida sapere che i ragazzi della Curva entreranno all’Arena dalla prossima partita contro il Pordenone, sappiamo che il nostro pubblico è fra i primi in Italia e per noi è un valore aggiunto.

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>