Il Pisa Siamo Noi

Mister D’Angelo : Ogni Partita Va Giocata Al Massimo Se Si Vuol Fare Risultato

Sedia

TifoPisa_Logo

Alla vigila dell’impegno casalingo contro il Vicenza parla mister Luca D’Angelo nella consueta conferenza pre gara raccolta dall’ufficio stampa della società neroazzurra ; contro i biancorossi il Pisa ha la ghiotta occasione di mettere una seria ipoteca sull’obbiettivo dichiarato ad inizio stagione e, di conseguenza, di iniziare a pensare in grande per quel che concerne la fase finale del campionato. Conferenza Stampa Luca D’Angelo.

Riportiamo di seguito gli estratti salienti delle dichiarazioni del tecnico abruzzese.

Abbiamo tre gare da affrontare in una settimana, dovremo essere bravi a scegliere i giocatori migliori dal punto di vista tecnico e fisico per ogni partita che andremo a disputare a cominciare da quella di domani pomeriggio ; i ragazzi stanno bene ed ho tutti a disposizione ad eccezione di Masucci e Sibilli, ci sarà bisogno di tutti in questa settimana.

Il Vicenza è una squadra importante con un allenatore molto bravo, sono esperti ed hanno fisicità ; da parte nostra ci vorrà una gara importante per fare risultato. Credo che loro verranno a Pisa per giocarsi la partita e noi dovremo rispondere con le nostre armi, sapendo che stiamo vivendo un buon momento di forma.

Si parla di un campionato assai livellato, affrontare le prime o quelle che lottano nelle zone basse della classifica fa poca differenza perché occorre sempre grande attenzione : il Pescara ha pareggiato ad Empoli, noi abbiamo vinto a Monza, la Reggiana ha dominato a Cittadella … ogni partita va giocata al meglio, è questo il segreto per fare risultato.

Non mi piace fare calcoli, credo che sia importante pensare sempre alla prossima partita senza preoccuparsi troppo della classifica. Adesso ci sono queste tre partite da affrontare ed è certo che ci saranno cambiamenti da una gara all’altra perché per un calciatore è davvero complicato recuperare nell’arco delle quarantotto ore. Beghetto era un titolare a Frosinone ed è arrivato molto allenato alla partita, Mastinu invece non gioca da cinque mesi e deve ancora trovare il ritmo gara, sta migliorando ed in una di queste tre gare sarà sicuramente protagonista ; anche Marsura arriva da un periodo di inattività ed ha bisogno di un po’ di rodaggio.

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>