Il Pisa Siamo Noi

Mister D’Angelo : Ci Vorrà Una Prestazione Forte Per Affrontare Al Meglio La Salernitana

Dangelo

TifoPisa_Logo

Alla vigilia della complicata trasferta di Salerno parla mister D’Angelo in una conferenza stampa diffusa poi dall’ufficio stampa della società neroazzurra ; dopo due pareggi conquistati nelle prime due giornate di campionato capitan Gucher e compagni cercano la prima vittoria del torneo, anche se non sarà affatto facile avere la meglio di un avversario storicamente ostico per i colori neroazzurri. Conferenza Stampa Luca D’Angelo.

Riportiamo di seguito gli estratti salienti delle dichiarazioni del tecnico abruzzese.

Ci siamo allenati bene, chi era a disposizione ci ha messo grande volontà e credo che siamo pronti per affrontare la Salernitana. Birindelli è a disposizione, per quel che riguarda Loria, Varnier e Marin aspettiamo disposizioni dalle autorità competenti ma in noi prevale la soddisfazione di averli visti indossare la maglia delle rispettive Nazionali.

La gara fra Monza e Vicenza è stata rinviata, martedì prossimo queste due squadre saranno maggiormente riposate delle altre e quello che salta più all’occhio è il diverso protocollo che c’è in serie A ed in serie B nonostante si parli dello stesso virus, credo che a riguardo si stia muovendo la società. Adesso ci saranno molte gare ravvicinate ma noi dobbiamo pensare ad una partita per volta, adesso c’è da affrontare la Salernitana ; abbiamo una rosa che ci permette di far giocare tutti i calciatori, non ci sono titolati inamovibili e chi verrà chiamato in causa darà il massimo.

Abbiamo sfruttato la sosta per far salire di rendimento Palombi, che era quello forse più indietro, ed altri giocatori, soprattutto gli ultimi arrivati. Ormai abbiamo assimilato i due soliti sistemi di gioco, anche i nuovi sono già entrati nell’ottica di poter giocare o con il 4-3-1-2 o con il 3-5-2 anche all’interno della stessa gara.

La Salernitana è una squadra che ha una rosa senza dubbio importante guidata da un allenatore esperto della categoria : da parte nostra ci vorrà una prestazione forte sotto tutti i punti di vista, sia tecnico che temperamentale, come del resto in tutte le partite perché in serie B di gare facili abbiamo visto che non ce ne sono. Giocare a porte chiuse non è facile ma per adesso non abbiamo mai subito cali di concentrazione anche in questi ambienti così surreali e così deve continuare ad essere, anche se è inutile sottolineare che non è affatto bello giocare senza i tifosi.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>