Il Pisa Siamo Noi

Mister D’Angelo : Domani Serviranno Intensità Ed Intelligenza Tattica

Sedia

TifoPisa_Logo

Alla vigilia del match casalingo contro la Cremonese – il primo per i neroazzurri per quel che concerne il campionato – parla mister Luca D’Angelo ai microfoni dell’ufficio stampa della società di via Cesare Battisti ; in un’Arena Garibaldi aperta a mille tifosi i suoi uomini avranno senz’altro la voglia di cogliere la prima vittoria in questo nuovo torneo per arrivare così alla sosta per le Nazionali nel modo migliore possibile. Conferenza Stampa Luca D’Angelo.

Riportiamo di seguito gli estratti salienti delle dichiarazioni del tecnico abruzzese.

C’è stata questa parziale apertura al pubblico, speriamo di poter dare loro soddisfazione, a chi sarà presente ed a chi ci seguirà in TV. I ragazzi sono pronti ad affrontare una gara complicata contro una squadra forte allenata da un tecnico fra i più bravi della categoria ; serviranno intensità ed intelligenza tattica, in modo da mettere i nostri giocatori offensivi nelle giuste condizioni per poter farli male.

Mancheranno Meroni ed Alberti, per il resto ho tutti a disposizione. La Cremonese è una squadra esperta della categoria, secondo me lotteranno per le posizioni più importanti della classifica ; dopo la sosta inizierà per noi un tour de force ma credo che i ragazzi stiano bene e siano pronti ad affrontare partite che saranno sicuramente complicate.

Il caso Genoa è un caso limite, o almeno me lo auguro, impossibile per loro scendere in campo in questo weekend. È un problema con il quale imparare a convivere e soprattutto non dobbiamo sottovalutare i messaggi che questa malattia ci manda ogni giorno, dobbiamo continuare ad essere ligi nell’osservare le regole che vengono dettate dalle autorità competenti.

La partita di Coppa Italia mi ha soddisfatto, sono rimasto impressionato dalla dedizione che ci hanno messo i ragazzi contro una squadra fatta di giovani che poteva portare alla sottovalutazione dell’impegno. Domani cercheremo di fare la nostra partita cercando di metterli in difficoltà ; probabilmente ci sarà il campo pesante, l’aspetto fisico potrebbe essere determinante e con i cinque cambi potremmo determinare il risultato anche nelle fasi finali della gara.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>