Il Pisa Siamo Noi

Mister D’Angelo : Contro Il Modena Serviranno Tecnica Ed Agonismo

Conf

TifoPisa_Logo

Alla vigilia dell’impegno casalingo contro il Modena parla mister Luca D’Angelo nella sala stampa “Passaponti” dell’Arena Garibaldi ; contro i canarini i neroazzurri vogliono ottenere la prima vittoria stagionale fra le mura amiche per capitalizzare al meglio gli ultimi due importanti pareggi ottenuti contro Parma e Palermo. Conferenza Stampa Luca D’Angelo.

Riportiamo di seguito gli estratti salienti delle dichiarazioni del tecnico abruzzese.

Sarà importante la battaglia a centrocampo contro un Modena forte che sta molto bene e che è bravo a riconquistare il pallone ed a ripartire negli spazi velocemente. Beruatto, Mastinu e Nicolas sono recuperati, Barba oggi farà allenamento con la squadra e valuteremo il da farsi ; domani dobbiamo fare il massimo per poter vincere, fare bene sotto tutti i punti di vista, non ultimo quello tecnico visto che abbiamo tanti giocatori bravi tecnicamente, e poi come sempre metterci tanto agonismo.

L’assenza di Marin non mi porterà a fare un cambio di modulo, giocheremo come abbiamo sempre fatto ; la settimana di lavoro è stata assai proficua, ho tanti giocatori a disposizione e sicuramente questo è un fattore per noi molto positivo. Gliozzi ? Sta bene, è mancato solamente per andare dalla figlia appena nata. Tutte le gare sono importanti compresa quella di domani, noi dobbiamo pensare soltanto a giocare bene ed i risultati sicuramente arriveranno, soprattutto senza pensare a quanto accaduto nel recente passato.

Rus ed Hermannsson sono giocatori di sicura affidabilità, scegliere fra giocatori bravi non è mai un problema ; e comunque dietro giocheremo con quattro difensori, niente difesa a tre. Gliozzi e Torregrossa non avranno problemi a giocare assieme, lo potrebbero fare anche domani o dall’inizio o a partita in corso ; al posto di Marin può giocare Ionita oppure Mastinu con Ionita che a quel punto continuerebbe a fare il trequartista.

Nagy ? A Perugia ha fatto una grande partita, a Palermo ha fatto bene, solo contro il Parma è stato un po’ più in difficoltà ma per noi è un giocatore determinante e se sta bene fisicamente gioca sempre. Tramoni è un giocatore bravo che a Palermo ha fatto un gran goal ed in precedenza aveva trovato portieri che gli avevano negato la gioia del goal, Touré non avevo dubbi che avrebbe potuto fare quello che sta facendo dopo tutti i problemi accusati nel girone di ritorno della passata stagione, abbina qualità offensive e difensive in maniera perfetta.

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>