Il Pisa Siamo Noi

Mister D’Angelo : Dobbiamo Pensare A Fare Una Grande Partita, Non Alla Classifica

Conf

TifoPisa_Logo

Alla vigilia del non facile impegno casalingo contro il Brescia parla mister Luca D’Angelo nella sala stampa “Passaponti” dell’Arena Garibaldi ; dopo lo schiaffo rimediato a Benevento c’è subito un altro scontro diretto per i neroazzurri utile a riprendere immediatamente il cammino interrotto in terra sannita ed a continuare il sogno della promozione diretta nella massima serie. Conferenza stampa Luca D’Angelo.

Riportiamo di seguito gli estratti salienti delle dichiarazioni del tecnico abruzzese.

Dopo una sconfitta come quella di Benevento è normale che non ci sia troppo sollievo nello spogliatoio ma per fortuna questo campionato non si ferma mai e c’è subito un’altra partita da giocare ; i ragazzi stanno bene dal punto di vista fisica ma devono dimostrare di essere più carichi a livello mentale.

Domani mi aspetto una gara non semplice, l’avversario è forte e nel finale di campionato le partite sono tutte più difficili ; ringrazio di nuovo i tifosi arrivati a Benevento che ci hanno sostenuto anche dopo la partita, credo perché hanno imparato a conoscere questi ragazzi ed hanno compreso che a loro si deve volere bene perché tengono moltissimo al Pisa. Questi calciatori vanno ringraziati e sostenuti per tutto quello che hanno fatto finora.

Per domani ho tutta la rosa a disposizione, i ragazzi hanno voglia di lasciarsi alle spalle la partita di Benevento. Il Brescia con Corini gioca 4-3-1-2 mentre prima giocava spesso con il 3-5-2, qualcosa a livello tattico sicuramente è cambiato ; contro le Rondinelle è uno scontro diretto e da parte nostra c’è solo da pensare a fare una grande partita e non pensare alla classifica, anche perché abbiamo visto che serve a poco farlo.

Torregrossa è un giocatore esperto che saprà tenere a freno le proprie emozioni, l’ho visto tranquillo e pronto a giocare la partita contro la sua ex squadra ; stesso discorso vale per Benali, oggi il calcio è cambiato e sono davvero pochi i calciatori e gli allenatori che stanno tanto tempo nella stessa squadra. Lucca ? Sta bene, può giocare dall’inizio o può subentrare a gara in corso, come del resto tutti gli altri attaccanti.

Touré è stato debilitato da alcuni infortuni e da uno stato influenzale violento, non è semplice per un giocatore che basa tutto sul fisico recuperare al cento per cento in tempi brevi.

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>