Il Pisa Siamo Noi

Marco Filippeschi : C’è Una Situazione Di Stallo Nella Trattativa Per La Cessione Dell’AC Pisa

comune pisa

Il sindaco di Pisa Marco Filippeschi interviene alla trasmissione “Il NeroAzzurro” di Massimo Marini e conferma una situazione di difficoltà nella trattativa che dovrebbe portare l’AC Pisa a passare dalla Carrara Holding al gruppo Ma.Gi.Co. della famiglia Corrado. 

Riportiamo di seguito le sue parole.

Corrado mi ha cercato e mi ha spiegato che ci sarebbe un blocco nel proseguimento della trattativa che riguarda la certificazione del bilancio : i Corrado sono disposti a saldare i Petroni un volta che il bilancio è stato certificato e non soltanto approvato, come è stato fatto nella giornata di ieri.

Altro problema potrebbero essere i contratti di alcuni dipendenti che risulterebbero ancora a bilancio ; ho parlato anche con il presidente di Lega B Abodi e mi ha confermato tale situazione, pur essendo ottimista sul buon esito della trattativa. 

Il saldo da parte dei Corrado a Petroni dovrebbe avvenire nella prima quindicina di gennaio 2017 ; il gruppo Corrado non dovrebbe avere problemi di liquidità come dimostrato con il bonifico già inviato alla Lega. A questo punto il problema potrebbero essere i tempi che si dilaterebbero di un mese.

Se sono positivo per il buon esito della trattativa ? La razionalità mi suggerisce una risposta positiva, anche perché non vedo che vantaggio avrebbe l’attuale proprietà a non passare la mano. Anche il presidente Abodi ha le mie stesse sensazioni. 

 

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. Colste

    14/12/2016 at 11:18

    Ma veramente c’è qualcuno che credeva che Corrado comprasse con il bilancio solo approvato?. Sarebbe bene che queste cose tutti gli organi di stampa le spiegassero. In estate nessuno ha mai detto che la proposta di Dana non specificava ne quando ne quanti soldi metteva. Ora questi dovrebbero comprare solo perché Petroni ha detto che va tutto bene così. Si faccia avanti uno che lo farebbe.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>