Il Pisa Siamo Noi

Lo Zio d’America – Il Pisa Piace a Miami

miami

que viva mexico banner

Non è una boutade e nemmeno uno scherzo…ma non si tratta di un vero e proprio zio.

Secondo quanto scritto da Antonio Scuglia sulle colonne de Il Tirreno, il Sindaco Marco Filippeschi ha avuto nei giorni scorsi una telefonata con un imprenditore americano di origine italiana residente a Miami in Florida. L’imprenditore avrebbe manifestato interesse per l’acquisto della Società nerazzurra ed ha chiesto ogni informazione possibile riguardo al Pisa e alla sua situazione finanziaria.

Dopo le telefonata Filippeschi ha rilasciato, sempre a Il Tirreno, questa dichiarazione: «Il nostro interlocutore mi ha permesso di raccogliere un inizio di manifestazione di interesse e ci siamo dati un nuovo appuntamento per mercoledì, quando si suppone che il Pisa sia regolarmente iscritto. Poi starà ovviamente al presidente Battini decidere se e come parlare con lui».

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

4 Comments

  1. cocco griffi

    01/07/2015 at 06:39

    Ora si metteranno intorno ad un tavolo ci sarà il sindao, sanzo, serfogli e come al solito dopo un bitterino rosso non concluderanno niente, e VAI la solita zolfa di rimpalli. Chiameranno il mian che godrà a bestia. E non è finita qui vedrete che Teatrino metteranno in piedi

  2. Rik

    30/06/2015 at 16:22

    Battini iscrivi il Pisa e vattene

  3. andrea elbano

    30/06/2015 at 15:24

    Filippeschi non ha capito che l”americano di Miami” lo pigliava per il culo!!!!…come faremo noi lui alle prossime elezioni!!!

  4. mauro

    30/06/2015 at 14:29

    SPERIAMO CHE UN SIA LO ZIO TOM

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>