Il Pisa Siamo Noi

Lenergy Pisa BS, arriva Tommaso Fazzini

fazzini 1_11zon

TifoPisa_Logo

Nuovo grande colpo in entrata per il Lenergy Pisa BS: da Viareggio arriva Tommaso Fazzini!

Protagonista dei successi recenti con club e nazionale, in bianconero il classe 2001 ha conquistato lo scudetto 2023, oltre a quello under 20 negli anni precedenti con tanto di nomina di miglior giocatore della competizione. Scintillanti soddisfazioni anche con la maglia azzurra per Fazzini, campione d’Europa nel 2023 e medaglia d’argento ai giochi europei, dopodiché vicecampione continentale e del mondo lo scorso anno.

Fratello del calciatore di Serie A Jacopo, Tommaso Fazzini ha scelto Pisa per le prossime due stagioni. Qui ritroverà l’altra importante new entry nerazzurra Luca Bertacca, insieme a vecchie conoscenze e compagni di nazionale.

Queste le prime parole di Fazzini: «Sono pronto per questa nuova avventura, non vedo l’ora di iniziare e lottare per ogni titolo con questi nuovi colori».

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>