Il Pisa Siamo Noi

Le Altre Semifinali di Coppa dei Nerazzurri

Coppa Italia

Terza semifinale consecutiva e quarta assoluta per il Pisa in Coppa Italia di Lega Pro (o Serie C).
La prima volta fu nel 1999/2000 quando il Pisa eliminò il Lumezzane vincendo entrambe le sfide e conquistando la finale, poi vinta contro l’Avellino.
Nel 2010/11 i Nerazzurri incrociarono i guantoni con la Juve Stabia e la doppia sfida si concluse con la qualificazione dei campani; vittoriosi per 2 a 0 sul terreno amico nella sfida di andata e indenni all’Arena, grazie alla rete di Corona che pareggiò l’iniziale vantaggio di Obodo.
Nella scorsa stagione Pane e i suoi ragazzi affrontarono la Tritium e nella gara di andata si imposero per 2 a 1 al Brianteo, grazie alle reti di Perez e Tulli, per i lombardi andò in gol, l’ora Nerazzurro, Suagher. Nella gara di ritorno una rete di carparelli e una grande parata di Sepe sul finale garantirono l’accesso alla finale nella gara che si concluse sull’1 a 1. Domani il Pisa parte sicuramente con un grande vantaggio, ma sarà fondamentale per i ragazzi non considerare la pratica già archiviata. Ai Nerazzurri basterà perdere con meno di tre reti di scarto o non perdere con due reti di scarto subendone più di 4.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>