Il Pisa Siamo Noi

Jevrem Kosnic Eletto MVP di Pisa – Salernitana

kosnic

Jevrem Kosnic, difensore classe ’93 che si sta sempre più dimostrando affidabile e dal rendimento costante, è stato eletto dai lettori de Il Pisa Siamo Noi come migliore in campo di Pisa – Salernitana. Nato a St. Gallen (Svizzera), ma di nazionalità serba, è arrivato in Nerazzurro quest’anno in prestito dal Palermo, 13 presenze, per un totale di 1239 minuti, un gol e 7 ammonizioni sono i suoi dati statistici fino a questo momento con la maglia del Pisa. Per il resto, sia da difensore centrale, che da terzino sinistro, ha dimostrato di essere un difensore dai pochissimi fronzoli, ma dalla grande efficacia.

In seconda posizione si è piazzato un altro giovane rosanero Mauro Bollino, che nel finale di gara ha dato vivacità e brio agli attacchi Nerazzurri, che fino a quel momento erano stati troppo piatti e lineari. In campionato ha sin qui collezionato 7 presenze, 2 ammonizioni, 1 rosso diretto e un gol realizzato con quello che non è proprio il suo colpo migliore, il colpo di testa.

Sorry, there are no polls available at the moment.
Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>