Il Pisa Siamo Noi

Interviste Viterbese Pisa

viterbese-

La parola ai protagonisti del match fra Viterbese e Pisa direttamente dalla sala stampa del “Rocchi” di Viterbo. Interviste Viterbese Pisa.

Sottili : Risultato che tutto sommato mi soddisfa ottenuto contro una signora squadra alla quale non abbiamo mai consentito di tirare in porta con pericolosità : faccio per questo un plauso ai miei giocatori e soprattutto ai difensori che prima del mio arrivo in panchina erano criticati da più parti. Dispiace per non aver sfruttato a dovere un paio di azioni in contropiede dove ci è mancata soltanto l’ultima gioacata, avremmo trasformato la nostra partita in una gara perfetta. Le qualità ed i giocatori del Pisa non li scopro certo io : se contro queste squadre non fai una partita attenta non la vinci mai. E poi noi stiamo giocando ogni tre giorni da molte settimane, il Pisa veniva da una lunga pausa e non so quanto questo gli abbia giovato alla fine, anche se andando avanti con questo ritmo rischiamo di arrivare alla fine delle nostre energie. Mercoledì andremo all’Arena Garibaldi a fare di tutto per rendere al Pisa la vita difficile, se saranno più bravi di noi alla fine stringeremo loro la mano. L’assenza di Jefferson ? Giocherà qualcuno che lo sostituirà al meglio.

Petrone : Risultato bugiardo, abbiamo fatto benissimo per i primi trenta minuti ed abbiamo subito goal al primo tiro in porta della Viterbese. Da lì in poi abbiamo sbagliato tanto, facendo un calcio che non sappiamo fare e giocando con palloni lunghi che sappiamo di avere difficoltà a gestire. Loro hanno giocato soltanto di rimessa sfruttando la bravura di Jefferson e tolto il goal ed un paio di azioni di rimessa non ci hanno praticamente mai impensierito. Non riusciamo mai ad essere pericolosi sui calci piazzati ? Purtoppo è un nostro limite, proveremo a lavorarci. Mercoledì giocheremo davanti al nostro pubblico e dovremo essere bravi a portarlo dalla nostra parte, a trascinarlo ed a dimostrare che possiamo essere protagonisti di questi play off. Mannini ? L’ho tolto perché aveva fatto fatica ad entrare in partita, la sua condizione fisica non è ancora ottimale. Adesso torniamo subito a Pisa e proviamo a preparare al meglio la gara di ritorno ; di certo giocarsi una stagione in tre giorni non lo trovo corretto, chi ha organizzato questi play off credo che lo abbia fatto in maniera superficiale. E comunque ci alleneremo lunedì e martedì e mercoledì ribalteremo il risultato.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>