Il Pisa Siamo Noi

Interviste Virtus Entella Pisa

Stadio_Comunale_di_Chiavari_(Tribuna)

TifoPisa_Logo

Le interviste ai protagonisti del match fra Virtus Entella e Pisa raccolte a fine gara dall’ufficio stampa della società neroazzurra. Interviste Virtus Entella Pisa.

Robert Gucher (centrocampista Pisa SC)

Il primo tempo molto bene, abbiamo trovato subito il goal e poi ci sono stati quei due episodi che avete visto tutti, ci sono le immagini che parlano chiaro, in quel momento fare il 2 a 0 avrebbe voluto dire chiudere i giochi ed invece loro hanno preso coraggio ; il rigore poi … Nel secondo tempo abbiamo fatto più fatica a giocare, avendo pure le nostre occasioni ma purtroppo alla fine è andata male, può capitare dopo un periodo per noi molto bello. Non siamo abituati a giocare su un campo sintetico ma non deve diventare un alibi, le condizioni meteorologiche avverse poi c’erano anche per loro. In Coppa Italia abbiamo anche meritato di perdere, stasera invece bisogna parlare di altro, abbiamo concesso due ripartenze ed abbiamo subito due goal, poi ci sono stati il nostro goal valido annullato ed un rigore per loro inventato. La prestazione comunque c’è stata, la testa era quella giusta, adesso ci aspetta un altro tour de force e bisogna farci trovare pronti : il campionato è lungo e dobbiamo correre fino alla fine, stasera brucia ma si deve sempre guardare avanti.

Antonio Caracciolo (difensore Pisa SC)

Dispiace non aver vinto, magari se non annullavano a noi un goal regolare poteva andare diversamente … Abbiamo preso goal su un rigore molto dubbio a fine primo tempo e nella ripresa hanno fatto due ripartenze con un goal ed una traversa ; sapevamo che era un campo difficile, forse dovevamo essere più concentrati. Adesso c’è da pensare subito alla prossima partita, abbiamo una settimana per prepararla al meglio. Il campo sintetico e le condizioni meteorologiche non devono essere un alibi per noi, conoscevamo le difficoltà di questa partita, c’è solo da essere più concentrati e più cattivi in certe situazioni di gioco. Non dobbiamo esaltarci o deprimerci in base ai risultati che otteniamo, c’è solo da lavorare sodo per fare sempre meglio, a partire dalla prossima gara casalinga contro la Reggiana.

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>