Il Pisa Siamo Noi

Interviste Valdinievole Montecatini Pisa

F2B3CBDF-06BA-404C-BCF0-51FFBE6A0027

TifoPisa_Logo

La parola ai protagonisti del match amichevole fra Valdinievole Montecatini e Pisa direttamente dalla sala stampa dello stadio “Mariotti”. Interviste Valdinievole Montecatini Pisa.

Raul Asencio (attaccante Pisa SC)

Ho trovato una buona squadra, tutti hanno un bello spirito e mi hanno accolto benissimo. Sono reduce da due stagioni disputate in serie B ad Avellino prima ed a Benevento poi, e con la squadra sannita ho giocato in un team dal livello altissimo anche se non sono riuscito a disputare tutte le partite. A Pisa ho l’obbiettivo di giocare il più possibile ; oltretutto ho dei compagni di reparto dai quali posso imparare davvero tanto e tutti quanti meritiamo di giocare. Nel test match di questo pomeriggio mi sono spesso abbassato perché volevo il pallone, ma comunque durante il campionato credo proprio che vedremo sempre due attaccanti stazionare stabilmente nell’area di rigore avversaria.

Marco Pinato (centrocampista Pisa SC)

Sono felice di essere arrivato a Pisa, non ho avuto remore ad accettare il trasferimento in Toscana. Ho conosciuto Marin a Sassuolo ed in passato avevo giocato con De Vitis e Gori, per il resto ho trovato un gruppo di ragazzi splendidi. Un interesse del Monza ? Non ne so niente. Sono una mezzala sinistra ed ho giocato anche come quinto di centrocampo sulla corsia mancina, cerco sempre di inserirmi in profondità ed ogni tanto provo pure a cercare la via del goal. La serie B è un campionato strano, noi vogliamo partire forte – nonostante un calendario che sulla carta non sembra di certo agevole – e giocare partita dopo partita, senza porci obbiettivi particolari ; a marzo tireremo una linea e vedremo dove siamo arrivati, quindi valuteremo quale sarà il nostro vero obbiettivo per questa stagione.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. Rusticiaius de Pisae

    10/08/2019 at 02:00

    Mi sembra troppo semplice considerando il valore che ha per Pisa la possibilita’ di giocare in cadetteria. Vivere alla giornata non si addìce e ad una società che fa della programmazione il principio base. Sono contento di quello che stanno facendo nella stanza dei bottoni ma se ci fermiamo ora non è sufficiente. Manca il bomber un motore di centrocampo ed un centrale d’esperienza. Lisi è forte ma non è ancora un giocatore di B. Di Quinzio e altri non hanno saputo fare bene in b sino ad ora.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>