Il Pisa Siamo Noi

Interviste Empoli Pisa

EMPOLI, ITALY - MAY 01: General view during the Serie A match between Empoli FC and Bologna FC at Stadio Carlo Castellani on May 1, 2016 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

TifoPisa_Logo

La parola ai protagonisti del match fra Empoli e Pisa direttamente dalla sala stampa del “Castellani”. Interviste Empoli Pisa.

Luca D’Angelo (allenatore Pisa SC)

Con l’Empoli evidentemente deve andare così, oggi poi abbiamo fatto anche meglio rispetto alla gara di andata ed anche il pareggio ci sarebbe andato stretto, figuriamoci la sconfitta … Abbiamo avuto occasioni importanti per andare sul doppio vantaggio e non l’abbiamo sfruttate, sono errori che alla fine abbiamo pagato a caro prezzo ; ma abbiamo fatto una grande prestazione sotto tutti i punti di vista, mi risulta difficile muovere critiche ai miei giocatori. Marconi ha giocato tutta la partita ed ha fatto bene, si era conquistato pure un calcio di rigore ma poi gli è stato sanzionato un fuorigioco … ed anche Belli ha fatto molto bene, finalmente si è lasciato alle spalle quel maledetto infortunio. Adesso c’è da preparare bene il match contro il Venezia, anche se dopo una sconfitta come quella di stasera è ben poco quello che ti puoi portare dietro … Sapevamo della loro grande qualità negli interpreti offensivi, ma credo che li abbiamo limitati bene pagando a caro prezzo degli episodi ; abbiamo tenuto molto bene il campo, ed il mio unico rammarico è quello di non essere riusciti ad andare sul doppio vantaggio. I sei minuti di recupero finali ? Non sono in grado di giudicare l’operato del direttore di gara.

Gaetano Masucci (attaccante Pisa SC)

È un vero peccato tornare a casa senza punti, significa che qualcosa abbiamo sbagliato ed evidentemente ci sono aspetti dove dobbiamo assolutamente migliorare. Il mio goal ? Mi sono venute in mente due o tre opzioni quando mi è arrivato il pallone, alla fine ho scelto di provare a dribblare il difensore ed è andata bene … Dobbiamo migliorare nella gestione dei finali di gara, iniziano ad essere troppi i punti che abbiamo regalato agli avversari ma forse è un qualcosa che è legato al nostro processo di crescita in questa categoria, non dimentichiamoci mai che siamo una neopromossa … L’errore finale di Fabbro ? Michael è ancora giovane, ne commetterà molti altri e non ha bisogno dei miei consigli … Adesso c’è da resettare e pensare alla partita contro il Venezia che per noi è fondamentale.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>