Il Pisa Siamo Noi

Il Sindaco Filippeschi Commenta Le Vicende Odierne

comune pisa

Con una nota il sindaco di Pisa Marco Filippeschi commenta la nuova apertura della trattativa per il passaggio di proprietà di AC Pisa 1909 dalla Carrara Holding al gruppo Ma.Gi.Co. della famiglia Corrado.

“Mi sento di dare fiducia a chi, come Giuseppe Corrado, in queste settimane l’ha meritata. Spero che ciò che si è letto oggi sia finalmente un punto fermo.

Anche se a causa di scelte irrazionali e dissennate non potremo sfuggire alla penalizzazione, che la squadra di Gattuso e la città di certo non meritano, è molto positivo l’impegno a cercare una conclusione della trattativa alle condizioni dell’offerta vincolante e tenendo di conto dei danni subiti dalla società.

Ho apprezzato lo spirito della mobilitazione dei tifosi. Ancora una volta la pressione della città può favorire un esito positivo di una vicenda davvero incredibile”.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. lell

    17/12/2016 at 11:14

    non aveva garantito per dana?

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>