Il Pisa Siamo Noi

Gol Collection Lega Pro Giornata 24

gol collection 24

autolavaggio

Le undici reti messe a segno nella ventiquattresima giornata di Lega Pro riassunte nella Gol Collection Lega Pro Giornata 24 di Sportube.

La prima rete della giornata è stata messa a segno da Leo Di Ceglie che al 4′ minuto del primo tempo ha portato in vantaggio l’Ancona contro la Lucchese nella gara terminata, poi, 3 a 0, seconda rete stagionale per il centrocampista biancorosso; l’ultima è stata quella di SuperNachoVarela che ha regalato la vittoria al Pisa contro la Carrarese. Sette reti sono state segnate dalle squadre che giocavano in casa, quattro dagli ospiti. Quella di Varela è stata la 34a rete messa a segno dal Pisa in questa stagione, di queste 34 reti ben 9 sono state messe a segno nell’ultimo quarto d’ora, in questo contesto, meglio del Pisa, nel girone B, solo due squadre: la Spal ed il Teramo che negli ultimi quindici minuti hanno realizzato 10 reti. La squadre che, invece, subisce più reti nell’ultimo quarto d’ora di gioco è proprio la Carrarese di Remondina, che ha subito ben 10 reti, delle 25 incassate complessivamente, nei minuti finali di gara.

Gol Collection Lega Pro Giornata 24

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>