Il Pisa Siamo Noi

Giuseppe Corrado : Abbiamo Intrapreso La Strada Giusta

corrado

All’interno de “Il Rossocrociato” condotto da Massimo Marini è intervenuto telefonicamente il presidente Corrado : si è parlato della vittoria del Pisa conquistata in quel di Ascoli e degli ultimi sviluppi circa le vicende che riguardano la tifoseria neroazzurra. Giuseppe Corrado.

Di seguito riportiamo le dichiarazioni salienti rilasciate dal presidente neroazzurro.

Non servono sfere di cristallo nel calcio e nella gestione delle aziende, serve fare le cose per bene ed avere programmazione. Noi nel mercato di gennaio abbiamo integrato la rosa con ragazzi eccezionali dal punto di vista umano ed adesso vediamo anche i benefici sotto l’aspetto tecnico, bastava dare tempo al tempo. Domenica scorsa abbiamo tenuto testa al Frosinone con nove giocatori assenti che erano al mio fianco in tribuna ; questo pomeriggio ad Ascoli ho sentito i tifosi ascolani fare molti elogi alla nostra squadra ed al nostro modo di giocare, sintomo che qualcosa di buono lo abbiamo fatto.

Abbiamo intrapreso la strada giusta, la media punti è quella buona per arrivare alla salvezza nonostante la penalizzazione in arrivo. Dobbiamo arrivare ad essere tranquilli per poi programmare con calma la prossima stagione, cosa che ovviamente non abbiamo potuto fare in questo campionato visto che avevamo a disposizione solamente il mese di gennaio per provare a far qualcosa. Oggi i ragazzi sono stati tutti bravissimi, anche quelli che hanno iniziato a giocare con noi nel 2017 come Angiulli e Masucci, con Gatto che praticamente è stato anche lui un acquisto del mercato di gennaio.

Se avessimo avuto questa rosa da inizio campionato probabilmente il Pisa lotterebbe per qualcosa di importante, nonostante tutte le difficoltà incontrate nel girone di andata, dentro e fuori dal campo. E’ il segreto di Pulcinella …

Io sono ottimista di natura, e come sono ottimista per la fine del campionato sono ottimista anche per le vicende che riguardano i nostri tifosi. Sono stato dal questore di Firenze proprio per capire meglio quello che era accaduto ed ho avuto subito il sentore che non tutti gli inquisiti avrebbero ricevuto il DASPO. Come società daremo la disponibilità massima per ottenere regole nuove per l’accesso allo stadio, sempre nell’interesse dei nostri tifosi. Si parla di una materia di difficile comprensione ma noi la vogliamo comprendere al meglio per venire incontro al pubblico pisano e per limitare al minimo quelli che saranno i problemi ai quali andranno incontro.

I nuovi sponsor ? Direi che hanno portato bene … e poi sapete, io sono molto scaramantico …

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>