Il Pisa Siamo Noi

Giovanni Corrado : La Carrarese E’ Già Dimenticata, Non Abbiamo Ancora Fatto Niente

giocor

Nel corso della puntata numero 66 di Finestra Sull’Arena è intervenuto telefonicamente Giovanni Corrado, direttore generale del Pisa SC ; insieme a lui abbiamo parlato di quanto stanno facendo i neroazzurri in questi play off, in attesa di misurarsi con l’Arezzo per provare a conquistare la finale degli spareggi promozione. Giovanni Corrado.

Riportiamo di seguito le dichiarazioni salienti da lui rilasciate nel corso dell’intervista.

È fondamentale mantenere la calma, nonostante la bella vittoria di ieri sera non abbiamo ancora fatto nulla e la nostra testa è già proiettata all’impegno contro l’Arezzo ; sarà un’altra battaglia, è una squadra del nostro girone che io reputo di gran lunga il più difficile dei tre. Ripeto, grandi emozioni ieri sera ma per certi versi è già tutto dimenticato.

Certo che il pubblico di ieri sera mi ha emozionato ed è stato fondamentale nel darci una mano, ma io ricordo ancora l’ultima partita di serie B contro il Benevento dove i nostri sportivi seppero davvero emozionarmi nonostante una dolorosa retrocessione già avvenuta. Il sorteggio di stamani ? Io so solo che dobbiamo giocare contro l’Arezzo, non voglio guardare oltre …

Alla base di tutto c’è la trasparenza nei rapporti e nelle dinamiche di gruppo, e partendo da questo fondamentale presupposto è nato il legame fra me, Roberto Gemmi e Luca D’Angelo : dove c’è intelligenza in ogni soggetto è più semplice che le cose vadano per il meglio. Ed i risultati ottenuti questa stagione sul campo sono la conseguenza di tutto questo ; ecco perché al mister è stato rinnovato il contratto ed al direttore sportivo verrà rinnovato nei prossimi giorni.

Su di noi ho sempre sentito commenti e giudizi da parte delle altre società e degli altri tesserati, noi siamo educati ed ascoltiamo tutti, tutto fa comodo per crescere … Certo che ricordo i cori dell’Arena del post Pisa -Viterbese della scorsa stagione, adesso la musica è cambiata e la cosa ci fa molto piacere anche se sappiamo benissimo che l’umore della tifoseria è legato ai risultati. Purtroppo quando siamo arrivati abbiamo dovuto lavorare su uno spartito che non era bianco, con tutte le difficoltà che voi ben conoscete. Sappiamo che finora non abbiamo ancora fatto niente, restiamo concentrati sul l’obiettivo e speriamo di regalare ai nostri tifosi una grande gioia ; e per quel che riguarda i complimenti aspettiamo, è meglio …

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>