Il Pisa Siamo Noi

Freggia: Qualche Sciacallo Cerca di Creare Tensione e Malessere

logo Pisa-rosso

In questa guerra di comunicati fa sentire la sua voce anche colui che dovrebbe essere il futuro Presidente del AC Pisa 1909; ovvero, Giancarlo Freggia che, attraverso il suo profilo Facebook ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Mentre tutti si chiedono chi c’è dietro lucchesi io mi chiedo chi c’è e chi c’è stato dietro al pisa fino ad oggi? Me lo chiedo, perché puntualmente alla vigilia di ogni partita qualche sciacallo di turno, come una bomba ad orologeria, cerca di creare tensione e malessere sia nella tifoseria che nella squadra con sparate più o meno fantasiose.. e mi chiedo anche Perché alcuni media locali accentuano cose che sono di normale amministrazione per qualsiasi società dando un risalto sproporzionato a personaggetti in cerca di fama favorendone consapevolmente un assurda gara al massacro dove l’unica vera vittima è il Pisa e il calcio giocato? Ecco io mi chiedo chi c’è dietro loro, chi c’è dietro il politico, chi c’è dietro alcuni giornalisti, Chi c’è in questo momento dietro la vecchia proprietà? Mi fermo qui perché non voglio pormi altre domande ma ricordo che Andreotti diceva a pensare male si fa peccato ma spesso ci si coglie! Ho paura che avesse ragione..
Grazie a tutta la squadra per le soddisfazioni che fin qua ci ha dato è un grazie a Gattuso per l’entusiasmo che ha riportato a Pisa!
In bocca al lupo per domenica e forza ragazzi.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

5 Comments

  1. Paolo

    28/11/2015 at 14:50

    Io spero che il tifoso medio sia abbastanza intelligente da capire che questi sono tutti atti destabilizzanti messi in essere dal Sig. Battini e dai suoi compari che vogliono mettere le mani sul Pisa magari a costo zero e buttano fango su lucchesi ero di averci ridato un po’ di voglia di venire allo stadio.

  2. France

    28/11/2015 at 12:21

    Grande freggia e grande lucchesi….battini paga i tuoi debiti ..firma il bilancio e vattene !!

  3. lele

    28/11/2015 at 11:49

    come sempre a pisa la gente si sveglia troppo tardi. pensano al campo, alla serie b che puntualmente non arriva, credono a progetti che non sono progetti visto che ad oggi non sappiamo ancora chi c’è dietro (se c’è). è vero la passione dei pisani per la squadra è talmente grande che tendiamo a pensare solo alla gara successiva, a riempire l’arena, a rivederci belli eccezionali nei filmati e poi? e poi ci risiamo e allora tutti si scaglieranno contro quelli che hanno applaudito fino a qualche settimana prima senza nessun merito. e ci confermeremo la solita tifoseria credulona.

  4. Rik

    28/11/2015 at 09:28

    Perché i meriti li vogliono tutti mentre le colpe vanno scaricate ad altri, se ognuno facesse il suo sarebbe meglio. Io spero di arrivare presto alla fine di questa telenovela. Intanto vado all’ Arena e canto per incitare i ragazzi

  5. massimiliano da savona

    27/11/2015 at 22:33

    VI DA FASTIDIO CHE IL PISA POSSA ANDARE IN B GUFI. GRANDE FREGGIA E LUCCHESI.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>