Il Pisa Siamo Noi

Forli’ – Pisa 5 – 1 : Un Commento Alla Partita E Le Pagelle !

pagelle e commento

L’ultima volta che il Pisa aveva preso 5 goal in una gara di campionato giocava in serie A contro la Juventus di Baggio e Casiraghi.

La cosa positiva e’ che se Dio vuole e’ finito questo campionato che ha visto il Pisa coprirsi di ridicolo per buona parte delle partite disputate.

In pochi si salvano da questo disastro, e mi riferisco anche a coloro che via via hanno abbandonato la nave neroazzurra.

Oggi sono stati presi 5 goal in poco meno di un’ora di gioco, con Arrighini e compagni che vagavano senza senso per il terreno di gioco in attesa del liberatorio fischio finale.

Mi verrebbero da dire molte cose, forse troppe, e cosi’ decido di non scrivere alcunche’ se non

VERGOGNATEVI, INDEGNI !

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

8 Comments

  1. Beppe

    13/05/2015 at 14:50

    Si si certo si fa tanto per parlare può venire chiunque basta che abbia doti gestionali, imprenditoriali e un pizzico di psicologia da mettere in campo, se poi è capace di trasfondere entusiasmo a tutto l’ambiente compreso a noi tifosi è fatta, il primo pisa per cui ho tifato era quello di Joan,Piaceri,Manservisi,Barontini ecc ecc che andò in serie A per cui ne viste anch’io come te di cotte e di crude…ricambio i saluti e sempre forza pisa!

  2. rdm

    12/05/2015 at 18:22

    complimenti Beppe, da buon intenditore il tuo commento è molto adatto alla situazione attuale.
    Non so te, ma per me gli anni avanzano e mi piacerebbe tantissimo tornare a vedere scenari migliori per il nostro amato Pisa.
    Purtroppo per sortire da questa stra impegnativa Terza Serie, e nel prossimo torneo lo sarà ancora di più, ci vorrebbe una vera magia, un po di fortuna e forse anche più considerazione par la nostra squadra nelle alte sfere; vedi come ci hanno buggerato a favore del Vicenza.
    Mah, Ferrigno me lo ricordo un gran combattente, mai domo e sempre alla ricerca della vittoria o almeno di non buscarle, come Raimondi del resto e non lo vedrei male di nuovo con noi.
    ti saluto

  3. Beppe

    12/05/2015 at 01:30

    Secondo me per recuperare credibilità Battini deve imparare ad essere presente quando si deve essere presenti, a parlare quando si deve parlare, a non parlare quando non si deve parlare, a difendere sempre pubblicamente i giocatori e farli sentire a casa e non “ospiti trattati benissimo”, a tenere il pugno di ferro con i suoi collaboratori quando certe situazioni sfuggono di mano, a non essere succube della tifoseria ma al tempo stesso tenerla al corrente e convincerla delle sue scelte attraverso l’uso degli organi di comunicazione, a far si che un giocatore si faccia conoscere dalla gente e diventi simpatica ai più perché la gente ha bisogno di beniamini e al tempo stesso il giocatore del calore della gente…..si potrebbe continuare ancora per molto ma ho paura che non serva a niente per cui mi auguro che il presidente Battini ,se resta,si renda conto che a volte per raggiungere certi scopi bisogna delegare ad un direttore GENERALE la gestione della quotidianità, programmare negli anni e rispettare i programmi senza modificarli in corsa,dare al professionista carta bianca e ritirarsi nelle retrovie a controllare che regni serenità tra gli operatori e portarne quando non c’è, mordersi la lingua più volte prima di prendere una posizione critica nei confronti di qualche giocatore o collaboratore in pubblico, essere un presidente di una squadra di calcio e non solo il finanziatore di un progetto calcistico, per cui non so se Ferrigno sanguigno sia adatto in questo momento o magari serva di più la pacatezza e lungimiranza di uno come Lucchesi che secondo me ha fatto benissimo a Pisa

  4. rdm

    11/05/2015 at 18:16

    Ma non potrebbe essere la mossa vincente di Battini far tornare a Pisa il “sanguigno” Ferrigno che oltretutto potrebbe essere “”the-all-in -one”” cioè alla lettera DS+Allenatore? cosa ne pensate? Potrebbe funzionare?

  5. Beppe

    10/05/2015 at 18:58

    Si Battini mandali via tutti, anche te stesso!

  6. Clò

    10/05/2015 at 17:16

    Che vergogna

  7. bruno

    10/05/2015 at 08:45

    Grido con forza al presidente Carlo Battini ” MANDALI VIA TUTTI!!!!”

  8. rdm

    09/05/2015 at 21:29

    Non ci sono più parole per l’ultima umiliazione finale.
    la soluzione sarebbe quella di non parlarne più considerando questo sciagurato campionato come uno dei più bassi livelli del calcio pisano.
    Speriamo che Battini trovi finalmente la formula vincente circondandosi di veri uomini di calcio e di promettenti giovani calciatori.
    Io da vecchissimo abbonato, non lascerò la nave Rossocrociata e anche il prossimo anno sarò sui gradoni, ma veramente per vedere del buon gratificante gioco.
    Sarà ancora un girone durissimo, ci saranno le solite antagoniste, Spal,Ancona,L’Aquila,Reggiana?,Ascoli? e in più arriverà il Siena che di alta classifica se ne intende.
    Una soluzione sarebbe quella di poter cambiare girone, magari andare in quello nordico,che potrebbe essere più alla nostra portata. Vedremo ,seguiremo nei prossimi interessanti giorni le evoluzioni squadra , allenatore, DS, Società e Sarà ancora una volta un interessante precampionato.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>