Il Pisa Siamo Noi

Filippeschi: “Chiedo che Siano Evitate Nuove Sceneggiate”

comune pisa

Nota del Sindaco Marco Filippeschi che, dopo un’altra difficile giornata per tutta la piazza fa il punto della situazione e invita tutti quanto ad avere un comportamento responsabile.

Il rinvio della prima partita del campionato è un fatto straordinaria portata che dice dei danni prodotti dalla crisi dell’A.C. Pisa 1909 e delle responsabilità.
La dimensione nazionale della crisi di una società che porta il nome di Pisa, risaputa e monitorata da settimane, non può pregiudicare il risultato sportivo e non si deve scaricare ancora sulla nostra città.
Sul versante di Equitativa, il fondo rappresentato dal Dr. Pablo Dana, qualcosa si sta muovendo. Sono stato autorizzato a dirlo anche pubblicamente. Ad oggi altre manifestazioni d’interesse o proposte di offerta non sono pervenute al Comune. Il presidente Abodi mi ha assicurato che non esiste nessun fatto compiuto e che siamo ancora in campo aperto. Spero vivamente che si concretizzi la possibilità di colmare ogni distanza in una seria e conclusiva trattativa. Faccio appello al senso di responsabilità e chiedo che siano evitate da chiunque nuove sceneggiate. La città chiede ancora a gran voce e con ragioni sempre più forti la discontinuità nella gestione della società e la continuità del progetto sportivo

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>