Il Pisa Siamo Noi

Esonerato Ventura

Pochi minuti fa, il Pisa ha comunicato di aver sollevato dall’incarico di allenatore Giampiero Ventura. La decisione è maturata dopo la sconfitta con il Cittadella di ieri che ha catapultato il Pisa nelle zone basse della classifica, a soli due punti dai play out

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

2 Comments

  1. massimo

    19/04/2009 at 13:13

    caro presidente,hai sbagliato!!! quando prendesti il pisa in mano,dicesti di essere inesperto del calcio,e lo hai dimostrato con l’esonero di mister “ventura” che per me (sportivamente parlando)è e rimane un padre per tutti noi tifosi pisani!!!!!

  2. mchini

    19/04/2009 at 12:26

    Era inevitabile, visto che i giocatori non si possono cambiare, l’unico sostituibile era lui. Cmq a mio parere la società e’ molto, molto più colpevole di lui. Non serve essere distruttivi, l’unico obbiettivo di tutti deve essere la salvezza dopo di che tireremo le somme, ma solo dopo.
    P.S. Pomponi le figurine se le dovrebbe [moderato].. pensasse più alla squadra e non farla retrocedere. SI FALLISCEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>